16 settembre 13, 14:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2009
Messaggi: 280
| Consiglio..
ciao a tutti! vorrei un consiglio da chi è più esperto di me... che fusoliera scegliere come primo lavoro?...considerando che vorrei montarla su un 700 trex a scoppio? ..non ho le idee chiare, ma ne vorrei una con rinforzi all'interno...per capirci non voglio che "sballonzoli".. ..e deve permettere qualche errore nel montaggio |
18 settembre 13, 21:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: ROMA
Messaggi: 74
| Huges 500 della funkey, specifico per trex 700 nitro. Io se vuoi ne ho una ancora in scatola. Il mio primo modello è steto un huges 500 vario, tieni presente che il fatto che sia panciuto ti consente di lavorarci bene dentro. Ciao |
24 settembre 13, 18:00 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
Messaggi: 1.042
| Citazione:
Il fatto che non sballonzoli dipende da come è settato il tuo trainer. Devi un po' controllare tutto: cuscinetti della testa, della coda, corona, laschi sulla testa ecc ecc. e vedere se il tuo eli così com'è non vibri in volo. Di solito lo scoppio ha più vibrazioni rispetto ad un elettrico, ma se è settato bene non ci son problemi. Comunque ripeto, questo è quello che alcune persone molto esperte mi hanno consigliato. | |
24 settembre 13, 20:29 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2009
Messaggi: 280
| Citazione:
..il discorso delle vibrazioni e movimenti vari della fusoliera mi premono molto.. infatti ho chiesto di postare qualche foto dell'interno fuso.......,per capire meglio come viene fissata la meccanica e i vari rinforzi, per non parlare del bilanciamento! devo farmi un po' di cultura prima di partire
__________________ "i cavalli per natura galoppano".......o fuggono..... | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Offro consiglio consiglio combo XD | hellfire46 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 14 agosto 13 14:43 |