08 settembre 13, 01:52 | #11 (permalink) Top |
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Scusate la domanda forse "idiota", ma Come faccio a sapere il num di giri massimi da usare ? Sent from my iPhone using Tapatalk
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08 settembre 13, 02:00 | #12 (permalink) Top |
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Per sensibilità del ciclico intendo la terza voce che c'è nel primo riquadro a sinistra della schermata principale, c'è una scala che va da 40 a 120, se hai il 52% sei basso perchè di solito quella è la percentuale per gli elicotteri di classe piu' piccola, io starei dall' 80% in su perchè il deflinaggio che ti fa col cabra e picchia è dovuto dalla poca correzione che fa il Vbar proprio perchè la percentuale di intervento (cioè la sensibilità) è bassa. fai anche delle prove variando il numero di giri per vedere come si comporta il modello |
08 settembre 13, 02:04 | #13 (permalink) Top |
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| beh con una riproduzione classe 600 quando sei a 2000 giri sei bello alto, di solito si cerca di stare tra i 1500 e i 1800, oltre sarebbero superflui e ti farebbero solo consumare di piu' la batteria...
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08 settembre 13, 07:59 | #14 (permalink) Top | |
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08 settembre 13, 13:57 | #15 (permalink) Top | |
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i ds610 (soprattutto se usati) hanno degli evidenti giochi, hai controllato il servo elevatore?
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08 settembre 13, 21:05 | #17 (permalink) Top |
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Complimenti bel modello, io il mio l'ho fatto così. http://www.baronerosso.it/forum/elim...sse-600-a.html Se hai intenzione di mettere il rotore di testa e coda quadripala, se non lo hai già fatto ti consiglio di utilizzare gli ingranaggi della trasmissione di coda in metallo. Nelle ultime fusoliere sono di serie ma nelle prime erano in plastica e la parte della coda ribassata si sgrana facilmente con il quadripala. Per quanto riguarda i giri sempre con il quadripala non superare i 1600. Per il dondolio tieni presente che questo modello ha l'abero principale inclinato in avanti come quello reale, in volo il rotore tende a stare parallelo al terreno e quindi abbassa un po' la coda è normale devi abituarti, spero di aver capito il tuo problema. Se è questo e ti da noia prova a mettere uno spessore sull'attacco anteriore della meccanica alla fusoliera in modo da riportare l'albero dritto con il rotore parallelo al terreno. Buon divertimento. Ultima modifica di apache70 : 08 settembre 13 alle ore 21:13 |
08 settembre 13, 22:57 | #19 (permalink) Top | |
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hai controllato le vibbrazioni se sono nella norma? | |
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