Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 luglio 13, 21:58   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
consigli prima fusoliera

ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro gentile consiglio.finalmente padroneggio decentemente i miei modelli e sto per arrivare a quel che miro: una bella fusoliera! ora ho bisogno di qualche consiglio, in quanto a fusoliere sono totalmente inesperto. vi dico i miei modelli, e voi mi date qualche consiglio.per il momento niente quadripala e cose del genere.per quelle ci arriveremo! allora, io possiedo (con grande soddisfazione!!) un raptor 30 v1, un raptro 50 v2 e un hirobo shuttle zxx. uno dei tre è destinato ad una bella fusoliera.io ho bisogno di sapere, quale è il più indicato e quale potrebbe essere una fusoliera ideale che non peggiori le doti di volo.io faccio solo volato normale.
confesso che mi piace da matti l'MD 500 militare.voi che ne pensate?
ciaoo
Vecchio 22 luglio 13, 23:54   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di elicoberna

Data registr.: 11-03-2005
senza ombra di dubbio il raptor 50 V2, gli altri sono di classe inferiore e oltre ad esserci meno fusoliere per quella classe, il motore farà un po fatica se vuoi un domani montarci piu' pale o creare un cockpit e accessori vari...

L' MD500 è una fusoliera molto semplice da montare, quindi ottima come entry level
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 13, 07:22   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar1977

ciao, allora, scartando i 30 per scarsa potenza, userò il 50. mi hanno detto però che l'MD50, come fusoliera non è il massimo della manovrabilità.è vero? mi sembra una cosa un po' strana....
Vecchio 23 luglio 13, 15:36   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di elicoberna