22 luglio 13, 21:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| consigli prima fusoliera
ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro gentile consiglio.finalmente padroneggio decentemente i miei modelli e sto per arrivare a quel che miro: una bella fusoliera! ora ho bisogno di qualche consiglio, in quanto a fusoliere sono totalmente inesperto. vi dico i miei modelli, e voi mi date qualche consiglio.per il momento niente quadripala e cose del genere.per quelle ci arriveremo! allora, io possiedo (con grande soddisfazione!!) un raptor 30 v1, un raptro 50 v2 e un hirobo shuttle zxx. uno dei tre è destinato ad una bella fusoliera.io ho bisogno di sapere, quale è il più indicato e quale potrebbe essere una fusoliera ideale che non peggiori le doti di volo.io faccio solo volato normale. confesso che mi piace da matti l'MD 500 militare.voi che ne pensate? ciaoo
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
22 luglio 13, 23:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
|
senza ombra di dubbio il raptor 50 V2, gli altri sono di classe inferiore e oltre ad esserci meno fusoliere per quella classe, il motore farà un po fatica se vuoi un domani montarci piu' pale o creare un cockpit e accessori vari... L' MD500 è una fusoliera molto semplice da montare, quindi ottima come entry level |
23 luglio 13, 07:22 | #3 (permalink) Top |
|
ciao, allora, scartando i 30 per scarsa potenza, userò il 50. mi hanno detto però che l'MD50, come fusoliera non è il massimo della manovrabilità.è vero? mi sembra una cosa un po' strana....
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
23 luglio 13, 15:36 | #4 (permalink) Top |
|