19 luglio 13, 18:28 | #1 (permalink) Top |
User | Specchio specchio delle mie brame meglio bipala o quadripala?
Salve a tutti. si lo so come titolo non e' un granche' Ma diciamo che dopo vari tentativi andati a vuoto di sapere quali fossero le differenze tra il bipala e il quadri o penta pala mi sono detto che forse era meglio comprarsi una lampada ad olio o uno specchio per risolvere cotanta difficile domanda. Ok lo ammetto sono un tantinello polemico e arrogante. (chiedo scusa) Ma dopo sei tentativi tutti andati a vuoto mi pia cerebbe sapere quali fossero le citate differenze tra questi dispositivi. Ho unclone di T-rex 450 e vorrei allestirlo per unMD500 quadripala. Grazie per chi potra' darmi delle risposte. |
20 luglio 13, 22:24 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
sarei curioso anche io....
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
20 luglio 13, 23:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
|
se si vuole sapere qual' è meglio montare tra i due rotori sul 450, penso che sia esteticamente piu' bello un quadripala o pentapala e montando una centralina flybarless il modello risulterà ancora piu' stabile che con una normale testa bipala con flybar... se invece si ha solo sete di sapere un po di fisica aeronautica eccovi accontentati, come dice sempre un grande poveta: inculturatevi un po Rotore (aeronautica) - Wikipedia |
21 luglio 13, 13:39 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
al di la dell' estetica quello che a me interessava era proprio sapere quello che era scritto sopra. | |
21 luglio 13, 19:59 | #7 (permalink) Top |
User |
Ok,Passo alla domanda successiva sempre in tema penta o quadripala.. che tipo di lame dovrei cercare(lunghezza,diametro,materiale) per avere buone qualita' di volo? Si potrebbe in oltre avere uno o piu' link dove trovare sia la testa quadri o pentapala che le lame? Grazie ancora per chi potra contribuire in aiuto. |
Bookmarks |
| |