04 giugno 13, 21:38 | #1 (permalink) Top |
User | ricerca elimodello storico
salve a tutti voi del forum è da qualche tempo che sono alla ricerca di un modello quasi introvabile si tratta del big uh-1 gx20 della hirobo qualcuno ce l'ha qua sul forum o sa dove si può (riesumare) penso che sia eccezzionalmente realistico motore gasser 20cc trasmissione di coda a cardano intreccia di acciaio flessibile;insomma un sogno per tutti quelli come me che piaciono questi tipi di elicotteri confido in voi per scambiare pareri e opinioni
__________________ elibull |
05 giugno 13, 16:29 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
bel modello e volava una meraviglia nonostante la mole ! Ne avevo uno ma lo venduto su ebay l asta parti' da 400 euro e arrivo a 1200 la comprato un negozio per tenerlo in esposizione . . Non credo che troverai quell modello e troppo raro ! Ma buona fortuna ! E se lo trovi e hai bisogno di qualche dritta contattami pure ciao
|
05 giugno 13, 20:43 | #4 (permalink) Top |
User | uh1
ho visto che ogni tanto se ne vedono su forum esteri ma quasi tutti sembrano alle "sedi"sia di struttura per quanto possa rendere un idea la foto,ma chissa il motore ed il riduttore di coda poi ricambi non se ne troveranno cosi facilmente beh, per ora rimango con le antenne dritte magari un colpo di c--o se vedete o sentite qualcosa......
__________________ elibull |
10 giugno 13, 23:15 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
dei ricambi non ne farei la mia preuccupazzione.. l'importante e' la struttura. Per quello che riguarda la meccanica e' indistruttibile.. un blocco tutto intero d'alluminio con tutti gli ingranaggi all'interno.. madooooooooooooo' che bello! |
13 settembre 13, 10:07 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2010 Residenza: bologna
| Citazione:
Hélicoptère hirobo "Bell UH-1B iroquois gx20" ULTRA RARE | eBay E' un modello spettacolare... | |
Bookmarks |
| |