08 luglio 13, 17:08 | #81 (permalink) Top | |
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PS: ho avuto 3 align e non credere che non ci siano stati questi giochi, persino con i rotori completamente in ergal. Anche un hk 500 gt mi faceva questi dondolii, quindi alla fine credo che ci stia un po'. Descrivi meglio la cosa | |
08 luglio 13, 17:17 | #82 (permalink) Top |
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Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.Mi riferivo alla testa principale. In realtà le manine porta pala non hanno un eccessivo flappeggio ma non riesco a serrare il tutto nonostante abbia montato tutto come da manuale.Spero non debba cambiare la pinze portapala.Cosa mi sonsigli? |
08 luglio 13, 18:23 | #83 (permalink) Top |
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Ciao. I 2 modelli anche se simili non sono uguali, magari basta mettere Inviato dal mio GT-I9070P
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08 luglio 13, 22:38 | #86 (permalink) Top | |
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Avevo lo stesso problema sia sul 500 sia sul 450 entrabi dell'align. | |
09 luglio 13, 03:40 | #87 (permalink) Top | |
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09 luglio 13, 16:58 | #88 (permalink) Top | |
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22 luglio 13, 19:43 | #89 (permalink) Top |
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Ciao ragazzi, rieccomi qua.Compatibilmente con il lavoro e c.v. sto andando pian piano avanti con il montaggio del mio clone t rex 600 da mettere poi in fusoliera.Essendo il primo eli con trasmissione cardanica per evitare cavolate chiedevo quali premure devo avere nel montaggio,in particolare il cuscinetto che gira sul torque tube in che punto devo metterlo....ad 1/2 lunghezza del torque tube?inoltre per quanto riguarda gli accoppiamenti dell0 stess0 con il gruppo coda e con il front umbrella gear,non posso sbagliarmi nel senso che sono vincolato dagli incastri e dalle guide.Spero di essere stato chiaro.E' normale che quando provo a girare a mano le manine porta pala del gruppo coda si sente cmq un leggero rumore?ciao grazie.
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22 luglio 13, 23:13 | #90 (permalink) Top |
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Il cuscinetto deve essere spostato rispetto al centro per evitare vibrazioni e per quanto riguarda la coda non deve impuntarsi o forzare in nessun modo, deve scorrere liscia . Se così non fosse devi usare dei rasamenti, non devono esserci giochi ma nemmeno stringere troppo sull' albero di coda. Gli ingranaggi devono toccarsi e formare una linea a 45° continua senza unghie. :thumbup: Inviato dal mio GT-I9070P
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