17 gennaio 13, 21:44 | #1 (permalink) Top |
User | Fusoliera Century Ecureil AS350 w/ T-Rex 600EFL PRO
Salve ragazzi ho bisogno del Vostro aiuto: sarei intenzionato all'acquisto della fusoliera century AS350 ECUREUIL, quella venduta da Elyservice ELYSERVICE modellismo - AS350 ECUREUIL A-STAR 50 size PAINTED BLUE la mia indecisione sull'acquisto nasce dalla meccanica che dovrei installarci all'interno, ossia un T-Rex 600EFL PRO (versione 12S) Ely Shop secondo Voi questa fusoliera è compatibile con il 600EFL PRO?? Aspetto qualche Vostro chiarimento in merito, perchè ormai ho esaurito le risorse di ricerca informazioni sul mio quesito!!! Grazie mille a tutti!!!! |
17 gennaio 13, 23:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
|
scusa eh ma nel link che hai messo del sito di Elyservice a metà pagina ci sono tutte le misure dell interno della fusoliera, se hai gia la meccanica sotto mano basta che con un metro controlli le misure e il gioco è fatto l unica cosa che dovresti controllare è se il muso del elicottero si puo' estrarre dalla fusoliera per inserire le batterie, perchè nella meccanica 600PRO la batteria si infila dentro le fiancate in orizzontale al contrario del vecchio 600CF che si inserisce davanti alla meccanica in verticale... |
17 gennaio 13, 23:48 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2009
| Citazione:
Penso non ci siano problemi per ospitare il nuovo rex 600 | |
18 gennaio 13, 10:58 | #6 (permalink) Top |
User |
Ho appena ricevuto risposta da parte della Century: Hello, The fuselage is compatible with the TREX600. The only thing that is required to do would be to make sure to not use the battery tray for the TREX600. You would need to mount the batteries on the side. This particular fuselage is currently out of stock. purtroppo dovrò cercare un'altra fusoliera per il mio 600EFL PRO! Voi avete qualche suggerimento in merito? |
18 gennaio 13, 11:29 | #7 (permalink) Top |
User |
anche se sinceramente non capisco perchè disturbino le batterie... - la fusoliera si apre frontalmente, quindi si possono estrarre con facilità. - anche seguendo il loro suggerimento di metterle al lato le batterie, l'alloggiamento in basso di serie, non andrebbe a scomparire restando vuoto e occupando ugualmente quei centimetri di altezza. - confrontando le specifiche delle dimensioni dei 2 modelli 600ESP e 600EFL, le differenze sono: altezza ESP da pattini a ferma pale: 400mm altezza EFL PRO da pattini a ferma pale: 340mm io sinceramente non capisco.... sarò scemo io, ma addirittura mi pare sia anche più basso, quindi come e dove possono disturbare le batterie??? |
18 gennaio 13, 14:30 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2011
|
E' una discussione che abbiamo affrontato giusto la settimana scorsa con un amico che lo voleva acquistare per fare una riproduzione, il problema potrebbe essere più legato all'altezza della meccanica e della testa rotore notevolmente più basse nell'EFL rispetto alle versioni precedenti, quindi dovresti spessorare adeguatamente l'eli in fusoliera perchè il tubo di coda sia in asse con la fuso, e vedere se poi la testa rotore non ti da poi problemi di altezza, credo comunque che se trovi un vecchio 600 forse ti sarà un pò più semplice l'oprerazione, anche perchè avrai una solo lipo da gestire. Comunque personalmente non la vedo una cosa ingestibile, perchè eventualmente potresti sempre acquistare una testa flybarless vecchio tipo ed un alberino più lungo e risolvi il problema per andare tranquilli comunqeu bisognerebbe avere qualche misura in più dell'eli. Ciao |
18 gennaio 13, 14:34 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io dovrei ancora acquistare sia il T-Rex 600EFL che la fusoliera per fare la riproduzione! Chi mi venderebbe il modello mi da la possibilità di scegliere tra il T-rex 600E Pro e il T-rex 600EFL Pro.... Ho messo anche l'annuncio qui sul barone, alla ricerca magari di un 600ESP usato... ma per il momento nessuna risposta! | |
20 gennaio 13, 11:17 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2011
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |