Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 13, 18:23   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-01-2011
Consiglio Fusoliera per Trex 700E

Salve a tutti, stavo valutando la fusoliera da utilizzare per vestire il mio Trex 700E Flybarless, ed ero indeciso tra queste 2 - Thunder Tiger A109 Power - oppure - Aerodyne Bell 206.
Il cruccio è sul fatto di poter sostituire le batterie senza per forza dover aspettare la ricarica nel modello. Cosa mi consigliate???
Mi sembra che entrambe si adattino senza sforzi particolari alla meccanica, quale preferite??
Grazie a tutti
Ciao
denis1807 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 19:18   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di sberla76

Data registr.: 18-09-2005
Invia un messaggio via MSN a sberla76
Ciao,
La scelta della fusoliera è un gusto personale... entrambe si prestano a montare un Trex 700E. Io ho la fuso della TT e se posso darti un consiglio, se vuoi fare un bel 109 prendi la fuso della marvelcraft, precisamente è l'AW-109 Grand. In più ha i portelloni apribili già pretagliati, il che ti facilita il lavoro di sostituzione delle batterie.
Saluti.
A.

helicoptermanufaktur.de - Rumpf, agusta,Agusta,a109,A109,T-Rex,Align,Sceadu,Hirobo,Helikopter, helikopter, heli, Heli,scale
Vecchio 10 gennaio 13, 01:28   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da sberla76 Visualizza messaggio
Ciao,
La scelta della fusoliera è un gusto personale... entrambe si prestano a montare un Trex 700E. Io ho la fuso della TT e se posso darti un consiglio, se vuoi fare un bel 109 prendi la fuso della marvelcraft, precisamente è l'AW-109 Grand. In più ha i portelloni apribili già pretagliati, il che ti facilita il lavoro di sostituzione delle batterie.
Saluti.
A.

helicoptermanufaktur.de - Rumpf, agusta,Agusta,a109,A109,T-Rex,Align,Sceadu,Hirobo,Helikopter, helikopter, heli, Heli,scale
Grazie SBERLA76 era esattamente quello che stavo cercando, e così l'ho già presa
Alla fine mi sono orientato su questa , mi piaceva molto anche la colorazione REGA rossa e bianca (Elisoccorso Svizzero), ma avendo già l'Ecureuil della TT rosso e bianco mi sembrava di usare sempre gli stessi colori , cosa ne pensi??? personalmente quale ti piace di più delle 2???
Grazie e ciao.
Vecchio 10 gennaio 13, 11:43   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di sberla76

Citazione:
Originalmente inviato da denis1807 Visualizza messaggio
Grazie SBERLA76 era esattamente quello che stavo cercando, e così l'ho già presa
Alla fine mi sono orientato su questa , mi piaceva molto anche la colorazione REGA rossa e bianca (Elisoccorso Svizzero), ma avendo già l'Ecureuil della TT rosso e bianco mi sembrava di usare sempre gli stessi colori , cosa ne pensi??? personalmente quale ti piace di più delle 2???
Grazie e ciao.
Personalmente credo che sia la fusoliera del 109 che più si avvicina all'originale. Quella della REGA è una versione speciale realizzata proprio su specifiche del cliente. Io prenderei la fusoliera grezza così se vuoi cambiare livrea c'è solo l'imbarazzo della scelta. Cerca su airliners.net
Saluti.
A.
Vecchio 10 gennaio 13, 12:29   #5 (permalink)  Top
User

Più che altro ho appena terminato la verniciatura del mio MD530 versione Israeliana, e mi ci è voluto uno sproposito, tra aerografie, decal ecc.. pertanto tutto sommato averla già pronta non mi dispiace Spero che non mi dia problemi di visibilità con quel colore, speriamo bene, altrimenti faccio i vetri fumè per aumentare il contrasto con il bianco perla.
Ti ringrazio di tutto!!! il tuo è stato veramente un ottimo consiglio, la stavo proprio cercando cosi con i portelli laterali, oltretutto mi sa che riesco a fare anche il cockpit
Ciao
Vecchio 10 gennaio 13, 14:58   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di sberla76

Figurati, piuttosto tienici aggiornati sugli sviluppi.
Saluti.
A.
Vecchio 10 gennaio 13, 22:07   #7 (permalink)  Top
User

consideralo fatto!
Rispondi

Bookmarks