09 gennaio 13, 18:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2011
| Consiglio Fusoliera per Trex 700E
Salve a tutti, stavo valutando la fusoliera da utilizzare per vestire il mio Trex 700E Flybarless, ed ero indeciso tra queste 2 - Thunder Tiger A109 Power - oppure - Aerodyne Bell 206. Il cruccio è sul fatto di poter sostituire le batterie senza per forza dover aspettare la ricarica nel modello. Cosa mi consigliate??? Mi sembra che entrambe si adattino senza sforzi particolari alla meccanica, quale preferite?? Grazie a tutti Ciao |
09 gennaio 13, 19:18 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, La scelta della fusoliera è un gusto personale... entrambe si prestano a montare un Trex 700E. Io ho la fuso della TT e se posso darti un consiglio, se vuoi fare un bel 109 prendi la fuso della marvelcraft, precisamente è l'AW-109 Grand. In più ha i portelloni apribili già pretagliati, il che ti facilita il lavoro di sostituzione delle batterie. Saluti. A. helicoptermanufaktur.de - Rumpf, agusta,Agusta,a109,A109,T-Rex,Align,Sceadu,Hirobo,Helikopter, helikopter, heli, Heli,scale
__________________ |
10 gennaio 13, 01:28 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alla fine mi sono orientato su questa , mi piaceva molto anche la colorazione REGA rossa e bianca (Elisoccorso Svizzero), ma avendo già l'Ecureuil della TT rosso e bianco mi sembrava di usare sempre gli stessi colori , cosa ne pensi??? personalmente quale ti piace di più delle 2??? Grazie e ciao. | |
10 gennaio 13, 11:43 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Saluti. A.
__________________ | |
10 gennaio 13, 12:29 | #5 (permalink) Top |
|
Più che altro ho appena terminato la verniciatura del mio MD530 versione Israeliana, e mi ci è voluto uno sproposito, tra aerografie, decal ecc.. pertanto tutto sommato averla già pronta non mi dispiace Spero che non mi dia problemi di visibilità con quel colore, speriamo bene, altrimenti faccio i vetri fumè per aumentare il contrasto con il bianco perla. Ti ringrazio di tutto!!! il tuo è stato veramente un ottimo consiglio, la stavo proprio cercando cosi con i portelli laterali, oltretutto mi sa che riesco a fare anche il cockpit Ciao |
Bookmarks |
| |