26 dicembre 12, 09:52 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 25-12-2012
| Citazione:
Per i gradi, non credi che +9 massimo, sia troppo poco? Nel senso che una fusoliera pesa più del trainer e quindi, in virate o situazioni in cui sappiamo tutti l'eli tende ad abbassarsi di quota magari anche per assorbimento elettrico, occorre che si aggrappa di più all'aria. Questo potrebbe essere anche evitato avendo una curva del gas un po' alta, ma se facciamo una riproduzione è giusto non sia così. A discapito del gas quindi io opterei per una curva pitch un po' più elevata di +9 con lo stick tutto su. Basta anche un grado in più o due, a mio avviso, no? | |
26 dicembre 12, 10:57 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: ROMA
| Citazione:
Comunque ti regoli tu con i gradi del passo , a seconda anche del peso del modello. La fuso mi raccomando VARIO tutta la vita!!!!!!! E la meccanica se conosci bene il trex fartela da sola è una passeggiata, e non costa praticamemte niente. Io l'ho già fatto con il mio Huges. | |
26 dicembre 12, 20:11 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
| |
27 dicembre 12, 10:37 | #14 (permalink) Top | |
Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
| Citazione:
__________________ Lele ( Siena ) Non faccio la lista dei modelli che ho perchè non c'entra !! http://www.vario-helicopter.biz/it/ www.gipijet.com https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/ | |
27 dicembre 12, 12:21 | #15 (permalink) Top |
| Ah, si? Beh devo dire extra260 che questo lo sapevo pure io... Considera che volo in 3d e che so fare ogni tipo di volato, che non faccio un crash da anni e che dovevo partecipare ad helismackdown. Al di là di questo è normale che una riproduzione non debba essere spinta: mica devo andare sulla Luna? Sto soltanto chiedendo che tipo di elettronica era più giusta usare, tutto qui. Cosa c'era da dire meglio non lo so, visto che tu dici che non avresti saputo "dire di meglio". |
27 dicembre 12, 12:24 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho infatti aperto il post solo per sapere la migliore elettronica da usare, visto che voi la usate per i vostri modelli. Infatti chiedevo anche se utilizzare il governor sarebbe stato conveniente, oppure se era meglio volare solo in idle con una curva piatta decente e non spinta | |
27 dicembre 12, 12:47 | #17 (permalink) Top | |
Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
| Citazione:
??? Ho solo scritto che ZIO MITCH ti ha consigliato bene sulla curva del passo !! Non ho detto che non lo sai fare, non mi permetterei mai, ci mancherebbe. Sull'elettronica, come ha scritto ELICOBERNA, non ho scritto niente perchè fino a che non decidi che tipo di ripro vuoi fare, non si può consigliare. Se fai una ripro standard con il flybar non hai bisogno di niente, se fai una "rigida" o una "pluripala" vanno benissimo helicommand rigid, Hc3x extreme ( come ti hanno giò detto) e anche il naza-H come hai scritto tu. Comunque, visto che hai i pollici per l' helismackdown , probabilmente nn hai bisogno di elettroniche aggiuntive.
__________________ Lele ( Siena ) Non faccio la lista dei modelli che ho perchè non c'entra !! http://www.vario-helicopter.biz/it/ www.gipijet.com https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/ | |
27 dicembre 12, 14:30 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
|
A mio avviso il MicroBeastX va benissimo e non costa molto, non ha l'autopilota ma se come dici sei pronta per l'helismackdown credo che in caso di crash sarebbe solo un problema di meccanica o elettronica, non di pollici, quindi in quel caso con l'autopilota ci fai ben poco. Buon divertimento. |
27 dicembre 12, 15:28 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
l importante è avere una buona alimentazione a livello di batteria e una discreta potenza per non far perdere giri al rotore in qualsiasi manovra... | |
27 dicembre 12, 19:03 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |