Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 12, 09:14   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Heliman

Data registr.: 19-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da denis1807 Visualizza messaggio
Se non erro proprio la CopterX faceva anche quella pentapala, non so dirti quale sia migliore tra questa e la Rigid, però devo dire che l'impatto visivo a pale ferme è molto bello, con le pale afflosciate.
Vero, l'effetto è molto realistico.....
Heliman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 12, 12:31   #12 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da denis1807 Visualizza messaggio
GIROSCOPIX, grazie, sei mitico!!! mi sono letto la spiegazione, ed è chiarissima, non so perché non ci ho pensato prima...mi sa che il mio follower è fissato un po' a ca..o effettivamente lo ho bloccato ma non ho avuto proprio l'idea di controllare la posizione...che pirla

Per quanto riguarda le pale, non vorrei dire una bestemmia, ma da quello che ho letto, mi sembra che se si usa una testa RIGID, si usano pale morbide, mentre se si usa una testa come la mia con il flappeggio, vanno usate pale rigide, per non avere una risposta troppo "morbida" del modello, o sbaglio?

Comunque ragazzi, lasciatemelo dire...siate fantastici, è proprio bello vedere tante persone disposte ad aiutarsi, vi ringrazio!
il discorso delle pale che hai non e' tanto per la flessibilita',ma per il fatto che sono con corda classica di un bipala,quindi mettendo piu' pale dovresti diminuire la corda,seno' hai degli assorbimenti alti e con un regolatore classico usato per un 450 ci potrebbe essere il rischio che stacchi.poi quelle "giuste",hanno un profilo assimetrico e un cg diverso,e un impatto estetico piu' proporzionato.ti posto quelle che uso io sul mio 500,lascia stare che le mie sono flessibili perche' uso una testa rigida,ma per capire la differenza.
http://www.baronerosso.it/forum/atta...o-dscn0388.jpg

ps:voglio precisare che quello che ti ho scritto e' per fare le cose a "regola d'arte",si puo' volare anche con le tue pale.
Vecchio 24 febbraio 14, 15:01   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-02-2014
Smile copterx 4 pale

salve a tutti, sono nuovo dell ambiente e ho un t rex450 v2 che ho ereditato naturalmente da sistemare x il momento sono al restauro della meccanica che e quasi a buon punto e ho comprato un rotore 4 pale della copterx da hobbyhot a un prezzo veramente basso ....essendo semi assemblato e non essendoci istruzioni mi mancano alcune misure di riferimento sui linkage road credo si chiamino cosi,e cercando nel forum ho visto che denis1807 ne monta uno uguale volevo sapere se mi potete aiutare dovrei aver postato anche una foto dove segnalo il problema
Icone allegate
Trex 450 con testa quadripala CopterX e Kds Flymentor-cimg0595.jpg  
lozeb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 14, 15:08   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-02-2014
Smile copterx 4 pale

salve a tutti, sono nuovo dell ambiente e ho un t rex450 v2 che ho ereditato naturalmente da sistemare x il momento sono al restauro della meccanica che e quasi a buon punto e ho comprato un rotore 4 pale della copterx da hobbyhot a un prezzo veramente basso ....essendo semi assemblato e non essendoci istruzioni mi mancano alcune misure di riferimento sui linkage road credo si chiamino cosi,e cercando nel forum ho visto che denis1807 ne monta uno uguale volevo sapere se mi potete aiutare dovrei aver postato anche una foto dove segnalo il problema un grazie a tutti
lozeb non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks