![]() |
Bk 117 Vario Ciao a tutti alla fine non ho resistito.....:unsure::unsure: Volevo fare una riproduzione del bell 222 ma alla fine non era propio quello che volevo fare, un po' x il tempo e un po' x i dindi.... Alla fine è stato piu' forte di me, e la prossima settimana , mi arriva il nuovo bimbo BK 117 Vario....:lol::lol::lol::lol::lol: Non vedo l'ora di iniziare una questa nuova avventura |
dai che ce la fai :D |
Citazione:
Come minimo si va a Natale.... !! :fiu::icon_rofl |
Bk 117 Beh potrei fare un giro a Siena e poi.........................:shutup::shutup::shutu p: voglio il mio bimbo:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Citazione:
Vedrai che ti arriverà presto !! Se poi vuoi venire a trovarmi, beh, sei naturalmente il benvenuto !! |
Bk 117 volentieri, cmq vedrai che ti romperò le scatole x il montaggio....:P:P almeno qualche dritta..:D:D:D:D |
Citazione:
A disposizione !! B) |
certo pero' che mentre si va a prendere il BK fermarsi a mangiare una bella fiorentina e ammirare da vicino il Sea king non sarebbe proprio una brutta idea :D |
Bk 117 AHHHHH brutta idea:angry::angry::angry::angry::angry: altrimenti mi vengono delle brutte volgie, a parte la fiorentina:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
complimenti per la scelta , è un eli che piace anche a me . Di che colore sarà ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002