![]() | #71 (permalink) Top |
User |
Certo come gli esempi da tè postati anch'io ne hò altri positivi e questo getta molti dubbi su quanto io hò detto e sul v-bar, la mia centralina era stata controllata risultando perfetta rimanendo il fatto di un'instabilità in volo e al momento del distacco dei pattini con il modello che si inclinava sempre paurosamente e pericolosamente da qualche parte ...da cardiopalma..., settaggi a dismisura ma nulla, montato l'HC3 senza null'altro toccare e voilà risolto. Gli stessi problemi li hanno avuti degli utenti su un ec 135 e un'alouetteIII maxi a turbina e molti altri per sentito dire, ora io non conosco l'ultimissima versione ma probabilmente hanno risolto tutto. Spero di incontrrci il 2 così ci conosciamo ![]() Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2011 Residenza: modena
| Bk 117 Vario
Finalmente sono riuscito a finirlo di verniciare in questi giorni , spero di iniziare a metterci mano x poter fare un avolo di prova prima di agosto.. spero che sia di vostro gradimento appena posso vi posto foto di avanzamento lavori.. ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() avete bisogno di foto del vero? io abito a pochi chilometri dall' ospedale Dell' Annuziata. e loro hanno un bk 117 interessa?... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2011 Residenza: modena
| Citazione:
se riesci + che volenmtieri, se riesci a fare foto un pò dettagliate mi faresti una cortesia, anche se la livrea che sto facendo è ADAC, ma l'ely è sempre quello | |
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() si lo è ![]() ![]() ok domani sento se mi permettano di entrare nell' eliporto del Ospedale. ciao. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma entrambi dovrebbero essere piu' o meno i soliti. non ho esperienza in elicotteri anche se mi affascina la loro estetica, in ogni caso quello che vedi in foto è uno dei due che la regione ha comprato per gli Ospedali Toscani. | |
![]() | ![]() |
![]() | #79 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma il capitano con cui ho parlato mi ha detto che non è possibile fare foto all'elicottero.asserendo che hanno una clausola dove espressamente vieta di fotografare il mezzo della regione. domanda: ma come mai allora io sono riuscito a postare una foto che ho trovato facilmente su internet?.... ![]() ![]() voi sapete nulla di questo?... grazie a ci puo dare una risposta. p.s comunque l'eli da vicino mette i brividi da quanto e bello ![]() ![]() Ultima modifica di at-6 harvard : 29 luglio 13 alle ore 14:03 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
F-117 stealth RC | italianlollo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 88 | 28 aprile 13 16:48 |
BK 117 Vario | istrice | Compro | 3 | 12 ottobre 12 19:29 |
F-117 stealth | grattila | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 122 | 04 aprile 11 16:12 |