![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
![]() |
Bravo Luca, per essere uno che non aveva tempo stai andando a fucilata... bravo continnua così che a primavera vediamo la bestia in volo ![]() PS: Cristian tu sei stato ancora piu' bravo la tua l' hai gia finita ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
| hahahah.....
finita ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao marco salutoni.....
__________________ ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!! ![]() goblin 700carbon ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
User |
Ciao sto pensando anche io a questa fusoliera, volevo,chiederti quindi una meccanica t-Rex 700e ci sta bene in fuso le altezze del tubo di coda si trovano? Grazie per l 'aiuto vorrei iniziare questo progetto la fuso l'ho scelta ma la meccanica elettrica da utilizzare non ancora
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2011 Residenza: modena
| bk 117
ciao , io ho montato un trex 700, avrai da lavorare + che altro sull'altezza della meccanica , ma di facile lavorazione basta abbassare il supporto della vario in vetroresina, la parte + complicata ma fattibile xchè l'ho fatta è adattare il cardano con attacco align a vario. cmq se hai bisogno di aiuto o foto fammi sapere ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
User |
grazie mille, quindi si può fare, diciamo mi sono un po bloccato per l'alto costo delle meccaniche vario... prenderò la fusoliera per inizio mese prossimo, ah un altra cosa devo prendere la fusoliera per versione elettrica? grazie mille per il tuo aiuto questo eli mi è sempre piaciuto.
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2011 Residenza: modena
| bk 117
si prendi quello nella versione elettrica l'articolo è il 7002 555,80 EUR chiedi di Gabriele (è super esperto in riproduzioni ) Fusoliera BK 117 ( Per benzina o elettrico) - VARIO Italia - Gi.Pi. Modellismo Ti consiglio di prendere anche la meccanica xchè' altrimenti non riesci a fare niente con solo la fusoliera ... cmq non ti riempo troppo la testa xchè impazziresti...ah devi anche modificare l'attacco della coda da align a vario, sempre che tu non voglia spendere + di 200 euri x un rotore della vario... ![]() ![]() fammi sapere quando parti così vedo di postarti delle foto , almeno ti scervelli meno x tutte le modifiche.. Il mio bk è pre verniciatura non vedo l'ora che torni. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
F-117 stealth RC | italianlollo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 88 | 28 aprile 13 16:48 |
BK 117 Vario | istrice | Compro | 3 | 12 ottobre 12 19:29 |
F-117 stealth | grattila | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 122 | 04 aprile 11 16:12 |