![]() | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
|
Complimenti per il modello, il volo e il video. Una domanda, ma la frizione l'avete tolta ? All'avvio sia dall'esterno che dall'interno non si sente girare il motore in anticipo e le pale prendono subito velocità. E' un effetto del video oppure avete tolto la frizione ? |
![]() | ![]() |
![]() | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2011 Residenza: modena
| bk 117 vario
grazie mille, la frizione l'ho eliminata per problemi di vibbrazioni. il progetto iniziale era con frizione, ma purtroppo siamo diventati matti x farlo stare in hovering fermo , dopo che abbiamo eliminato questo componente e sistemato il tutto con una centralina helycommand ho risolto il tutto .. |
![]() | ![]() |
![]() | #98 (permalink) Top |
|
Non capisco come la frizione se allineata correttamente possa dare vibrazioni. Io l'ho messa sul Trex 600 ESP rifacendo da zero le fiancate per fare spazio e vola bene nel mio Tiger classe 600. Qui il video con la fusoliera ancora grezza, sto lavorando ora sui particolari e la verniciature. EC665 Tiger Fusoliera grezza Test di volo - YouTube Sicuro che il problema delle vibrazioni era dato dalla frizione ? Peccato perchè è molto più realistico l'avvio con la frizione. Io come centralina flybarless uso il MicroBeastX V3. |
![]() | ![]() |
![]() | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2011 Residenza: modena
| bk 117 vario
anche io avevo la stessa frizione sul 600 e li andava tutto bene , ma sul 700 è cambiato dal giorno alla notte, poi probabilmente gli accoppiamenti non erano il massimo , ma alla fine la soluzione migliore x me è stato togliere il tutto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #100 (permalink) Top |
|
Riprendo questo post un po' datato per chiedere se è possibile su questa fusoliera utilizzare la meccanica Align, ma solo montata nella parte alta a scomparsa, lasciando libero per l'abitacolo. In particolare se lo spazio coperto in alto è sufficente per servi e motore, naturalmente tagliando la parte sotto della meccanica che porta le batterie. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
F-117 stealth RC | italianlollo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 88 | 28 aprile 13 16:48 |
BK 117 Vario | istrice | Compro | 3 | 12 ottobre 12 19:29 |
F-117 stealth | grattila | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 122 | 04 aprile 11 16:12 |