07 settembre 12, 09:02 | #1 (permalink) Top |
User | bell 222
ciao, stavo valutando di prendere una fusoliera del bell 222 per il mio raptor 50; ho visto che la distribuisce eliservice, ma qualcuno di voi l'ha montata? ho visto che parla del silenziatore motore, e' necassario ? no perche' monto una curtis gia di se costosina e mi dispiacerebbe lasciarla inutilizzata...
__________________ salvobike75 |
07 settembre 12, 16:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
|
di solito la marmitta che danno come optional è necessaria, perchè il modello 222 ha una fusoliera molto stretta e con le marmitte che ci sono oggi in commercio è difficile farcele stare e toccano tutte il lato interno della fusoliera, gia con l hatori bosogna limare il collettore figurati con la Curtis che è anche piu' cicciona, intanto prendi la fusoliera e fai una prova con la tua marmitta poi se non ci sta al limite prendi l altra marmitta in un secondo momento...
|
08 settembre 12, 13:30 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: Carlentini
| Citazione:
La marmitta curtis eliminala che non ci sta Io ho una simil-Zimmermann che ha il collettore meno lungo della Hatori e mi sta a circa 1 cm dalla fusoliera ( ho messo un riflettore termico sennò si sarebbe riscaldata molto ) e dalla gondola del carrello sx (anche lì riflettore per salvare il servo) Pino
__________________ Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor - A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90 | |
Bookmarks |
| |