08 ottobre 12, 19:42 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Belluno
| Il miglor sistema Il miglior sistema a mio parere è senza ombra di dubbio è il MIKADO V stabi non è economico ma la stabilità che ottieni è incredibile adesso che il menu è i italiano è ancora meglio. Va bene con 800 giri per riproduzioni e ottimo per 3D estremo.... |
09 ottobre 12, 11:30 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
|
Ciao ragazzi, mi aiutate a fare il tracking ad una testa 3 pale........una vera rottura almeno per me.Non so' come mai ma pur avendo i linkage ( quelli che vanno dalle manine al piatto ) della stessa misura ho cmq un tracking una cacchina in particolar modo una pala.Per la misurazione non sto usando il classico mmisuratore di incidenza ma uno digitale , mi spiegate se devo avere qualche accorgimento particolare per una testa flybarless?ciao grazie. |
10 ottobre 12, 11:59 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
25 ottobre 12, 16:26 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: vicenza
| Aiuto ragazzi - sistema flybarless
Ciao Sono in difficoltà, devo acquistare un trex sto decidendo tra 450 e/o 500. Il problema però riguarda il sistema flybarless, visto che poi lo utilizzerò per rotore multipala. Prendo il 3gx, il BeastX o un Brain? Utilizzo per lavoro, ecc. Mac da sempre, ma ho a disposizione anche un Pc. Cosa mi consigliate per facilità di settaggi, sopratutto pensando ad anticipi per multipala, per insensibilità alle vibrazioni, ecc. Tenete conto che tranne del 3Gx, del Beastx e del Brain ho già scaricato e visionato i software di gestione e mi sembrano abbastanza "comprensibili". Aiutatemi nella scelta consigliandomi. Grazie 1000 Marco N.B. ho voglia di comprerlo sto elicottero. |
Bookmarks |
| |