15 agosto 12, 16:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Messina
| Il massimo !!
Mi piacciono le riproduzioni, in tutti i campi del modellismo, io mi occupo di automodelli, ma mi sarebbe tanto piaciuto cimentarmi nell'elimodellismo rc... Solo che quando vedo filmati di questo genere , mi smonto...... Arrivare a questi livelli, richiede alcuni decenni di esperienza (ed un conto in banca con un certo numero di zeri..... ). Credo che avere un modello come quello che vedrete qui giu, rappresenti il massimo (o quasi) in questo splendido settore del modellismo dinamico: Bell 430 RC Turbine Helicopter LX-MARC 1st Flight - YouTube |
17 agosto 12, 17:48 | #2 (permalink) Top | |
User |
Non posso che condividere il termine "MASSIMO",in campo di riproduzioni,il modello che hai postato e prodotto dalla Hely-Factory,produttori di elicotteri a turbina su richiesta,ovviamente tutto diventa piu facile sul lato costruttivo,ma non su quello economico. Bericht über die Heli - Factory vom 16.8.2010.mp4 - YouTube Il dicorso un pò cambia sè si prende gusto nella costruzione,e provare nel tempo a farne uno in casa. In questo caso l'investimanto e piu alla portata,ma sopratutto in termini di soddisfazione si raggiunge il "MASSIMO". Citazione:
| |
Bookmarks |
| |