Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 agosto 12, 16:57   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Savarc

Data registr.: 08-05-2009
Il massimo !!

Mi piacciono le riproduzioni, in tutti i campi del modellismo, io mi occupo di automodelli, ma mi sarebbe tanto piaciuto cimentarmi nell'elimodellismo rc... Solo che quando vedo filmati di questo genere , mi smonto...... Arrivare a questi livelli, richiede alcuni decenni di esperienza (ed un conto in banca con un certo numero di zeri..... ). Credo che avere un modello come quello che vedrete qui giu, rappresenti il massimo (o quasi) in questo splendido settore del modellismo dinamico:
Bell 430 RC Turbine Helicopter LX-MARC 1st Flight - YouTube
Savarc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 12, 17:48   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfajo

Data registr.: 15-12-2005
Invia un messaggio via MSN a alfajo
Non posso che condividere il termine "MASSIMO",in campo di riproduzioni,il modello che hai postato e prodotto dalla Hely-Factory,produttori di elicotteri a turbina su richiesta,ovviamente tutto diventa piu facile sul lato costruttivo,ma non su quello economico.
Bericht über die Heli - Factory vom 16.8.2010.mp4 - YouTube

Il dicorso un pò cambia sè si prende gusto nella costruzione,e provare nel tempo a farne uno in casa.
In questo caso l'investimanto e piu alla portata,ma sopratutto in termini di soddisfazione si raggiunge il "MASSIMO".

Citazione:
Originalmente inviato da Savarc Visualizza messaggio
Mi piacciono le riproduzioni, in tutti i campi del modellismo, io mi occupo di automodelli, ma mi sarebbe tanto piaciuto cimentarmi nell'elimodellismo rc... Solo che quando vedo filmati di questo genere , mi smonto...... Arrivare a questi livelli, richiede alcuni decenni di esperienza (ed un conto in banca con un certo numero di zeri..... ). Credo che avere un modello come quello che vedrete qui giu, rappresenti il massimo (o quasi) in questo splendido settore del modellismo dinamico:
Bell 430 RC Turbine Helicopter LX-MARC 1st Flight - YouTube
alfajo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks