04 marzo 14, 14:01 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: Taranto
|
mi sa che rischiamo di andare fuori argomento cmq il servo è s9254 futaba e la fusoliera l'ho presa usata da un ragazzo, non mi ha saputo dire dove l'ha presa ma assomiglia a quelle di helitrento; Cmq, se volete, vi invito a rispondermi o consigliarmi sull'apposito post |
05 marzo 14, 12:57 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
|
Posso dire la mia? Forse è una cosa stupida, ma ho notato che al rotore di coda hai in pratica due rotori se così vogliamo, uno sopra l'altro, per riprodurre i 4 palini di coda. Se fosse questo il problema? Può essere ripeto una stupidata, ma se tutto scorre e se hai seguito i suggerimenti di apache, io andrei senza scervellarmi sul fattore più intuitivo possibile. Non a caso in vendita esistono rotori di coda già prodotti a "croce" con cui riprodurre il rotore di coda a 4 pale... Ci sarà un motivo. Magari è sbilanciato, magari due pale correggono bene e altre due no, o con ritardo... Una cavolata alcune volte può fare la differenza. Poi la mia è solo una supposizione....fai tu |
23 marzo 14, 11:23 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2014 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti Purtroppo non riesco a visualizzare le foto dell AH64 postate da APACHE .....siccome mi piacerebbe farne uno anche a me...volevo sapere da chi si può prendere.....visto che in rete non ho trovato molto.....magari se avete anche qualche suggerimento tecnico per la realizzazione. Saluti Luca p.s. Apache ho visto che anche tu sei di Roma.....posso chiederti dove vai a volare di solito? |
Bookmarks |
| |