30 luglio 12, 10:49 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008 Residenza: Roma
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Ho cominciato a togliere la vecchia vernice, è più tosto del previsto.... Secondo voi vanno bene queste di vernici? Ho preso anche il fondo. Questa volta non vorrei sbagliare!
__________________ Si riparte.... |
30 luglio 12, 11:06 | #14 (permalink) Top | |
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Se SI allora usa delle buone vernico bicomponenti acriliche magari gia' metallizzate. La prima passata deve essere leggerissima. Giusto inuna spruzzatina. Aspetta che ascoughi e fao una seconda mano. Non avere fretta, fai le cose con calma. Parlo per esperienza vissuta. Per le vernici vai in un negozio che vende prodotti per carrozzieri. Forse spendi qualcosa di piu' ma il risultato e' garantito. In bocca al lupo. Mi raccomomando facci sapere e pubblica magaro delle foto alla fine del lavoro Ultima modifica di redparrot62 : 30 luglio 12 alle ore 11:14 | |
30 luglio 12, 11:17 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2009
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Se vuoi i colori reali della GDF chiedi al negoziante. Loro hanno tutti i codici dei colori e uindi con il tintometro ti possono fare qualsiasi colore. Ciao | |
30 luglio 12, 12:04 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2008 Residenza: Roma
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Ho paura che non siano bicomponenti, sulla bomboletta non lo dice.
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01 agosto 12, 18:12 | #17 (permalink) Top |
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Ciao,volevo dirti che le bombolette bicomponenti non si vendono normalmente,te le devi far preparare del negozio di vernici,è vanno usate nel giro di mezza giornata,e costano sulle venti euro,meglio comperare un chilo di vernice acrilica e spruzzare con il compressore,comunque visto che si tratta di un elettrico quindi niente olio sulla fusoliera puoi usare anche le bombolette acriliche come quelle che hai comperato.
__________________ Gianfranco Leporale G.A.T.Gruppo Aereomodellistico Tarantino Vario,Protos,T-Rex,Graupner. |
01 agosto 12, 22:36 | #18 (permalink) Top | |
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02 agosto 12, 15:01 | #19 (permalink) Top |
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un negozio specializzato è Cioncoloni sulla circonvallazione trionfale, mio fratello si fa fare la vernice per i ritocchi per la macchina da un sacco di tempo, sono molto competenti e ti dicono come fare. Comunque, come ti hanno detto, meglio cinque mani finissime che una pesante. Le gocce non se ne vanno più via, e la carteggiatura inevitabilmente si vede. Tra una mano e l'altra carteggiatina leggerissima con la carta a mille e poi passa uno straccio col diluente per togliere molto bene la polvere, lo spessore della vernice che dai è minimo e non maschera nulla. Buon lavoro e spero di vedere il modello ai Canuti, fra un po'. Alessandro |
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