13 aprile 12, 00:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: senigallia
| cloche ecureuil
Ciao bella gente, dopo una lunga assenza, mi ripropongo a chiedere informazioni su dove comprare gli accessori per il mio ecureuil. Ovviamente ho guardato su molti siti, vario in primis, ma per quanto riguarda la scala 1/8 c'è poco e niente, quindi chiedo a voi informzioni su siti per acquisto accessori interni cokpit, come ad esempio Cloche, pedaliere ecc.ecc...in scala 1/8, anche perchè, riprodurre una cloche in tale scala mi ci vorrebbe il microscopio . Qualcuno ha già montato l'AS 350 della century, come ha fatto ad ovviare a tutto ciò ? Attendo con ansia le vostre risposte....grazie in anticipo a tutti |
15 aprile 12, 16:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: Ancona
| Ciao Prova qui ... dovrebbero realizzare i particolari in varie scale... prezzi modici Cine-Scale ciao |
26 aprile 12, 23:10 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: senigallia
|
Grazie per le risposte ragazzi.....capellie, dici bene, il problema è che bisogna essere anche capaci di farle !!! ed io purtroppo non ne ho le conoscenze tu ne hai fatta qualcuna ? se si, puoi indicarmi approssiativamente che materiale hai usato e la tecnica di costruzione ? N.B. non ho il microscopio Per ricter7an grazie anche a te, ma non ci si avvicina nemmeno all'originale, ho visitato anche il sito 3D scale, ho visto le pedaliere ( che costano un botto) ma non le leve ciclico e collettivo per l'ecureuil ... |
Bookmarks |
| |