06 luglio 12, 13:13 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
| Citazione:
Ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
06 luglio 12, 21:34 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
| Io sul quadripala giravo senza elettronica, solo con il gyro tradizionale
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
06 luglio 12, 23:59 | #53 (permalink) Top |
User |
Ciao,complimenti per il lavoro,è venuto fuori un bel modellone e molto originale rispetto ai soliti visti e rivisti. Cmq volevo chiederti,cosa hai utilizzato per la coda? da quello che leggo hai utilizzato la trasmissione a cinghia,ma come ti sei raccordato per portarla cosi in alto? |
09 luglio 12, 09:46 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2008 Residenza: montebelluna -tv-
Messaggi: 103
| Citazione:
si la meccanica e' del raptor 50 con trasmissione a cinchia, per il rinvio era conpreso con la fusoliera. | |
09 agosto 12, 15:06 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2008 Residenza: montebelluna -tv-
Messaggi: 103
|
help. Cerco info per settare il pentapala con il 3gx. Al primo tentativo o rischiato un crash mi si e' ghiacciato il sangue, con il passo a +10 si e no che si alsava da terra mantenendo i stessi giri del motore del volato con il bipala. |
11 agosto 12, 02:09 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
| Metti un beastx e non avrai problemi.
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
07 dicembre 12, 11:56 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2008 Residenza: montebelluna -tv-
Messaggi: 103
|
Apache tu volevi sapere per la fusoliera del mi-24, sul t-rex 600 in teoria va bene basta che non ai la trasmisione gardanica perche monta una serie di rivii per la coda che sono tutte a cichie e a mio parere non e' il massimo solo per l'atrito che fa, poi per la fuso non e' male, e' che pesa un casino specialmente in coda, tornassi in dietro non la rifarei. |
07 dicembre 12, 14:21 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 867
|
Si pensavo di metterci un 600 ma comunque mantenendo il cardano e togliendo tutte quelle cinte che danno con il kit. Dal video che hai postato sembra volare bene, di sicuro come tutte le fusoliere con la coda alta tendono a pesare in coda ma dovresti riuscire a bilanciarla spostando i pesi più avanti possibile. Perchè non la rifaresti, solo per il peso o ha altri problemi ? Come robustezza e stampata come va ? Spero di vedere presto un video con il pentapala. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
raptor 90 in fusoliera | andrewcol | Elimodellismo Riproduzioni | 3 | 01 novembre 10 01:44 |
raptor 50 in fusoliera | giallomaximus | Elimodellismo Riproduzioni | 7 | 16 marzo 10 11:44 |
Fusoliera raptor 60 ......? | alfajo | Elimodellismo in Generale | 3 | 17 gennaio 08 21:13 |
fusoliera per raptor 50 v.2 | rotari68 | Elimodellismo in Generale | 0 | 24 febbraio 07 22:48 |