11 marzo 12, 23:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
Messaggi: 1.077
| Conversione elettrica 600 nitro
Per la serie il fumo non va piu' di moda ho convertito un 600 di un amico da nitro ad elettrico per inserirlo dentro la sua fusoliera, e mi sembra che il risultato a livello acustico sia molto migliorato ecco un paio di video: AVVIAMENTO A109 POMPIERI - YouTube DECOLLO A109 POMPIERI - YouTube che ne dite? |
12 marzo 12, 00:13 | #2 (permalink) Top | |
Guest
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| Citazione:
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12 marzo 12, 00:56 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
| Citazione:
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
12 marzo 12, 09:23 | #5 (permalink) Top |
User |
complimenti,molto bello e molto realistico. mi sa che al posto di farmi un trex 600 nitro e trasformarlo in gasser,faccio anche io questa modofica. vedo che hai montato il turnigy,come ti trovi? io ci volo da un po' sul mio,e devo dire che e' un gran bel motore. per mantenere la sua frizione hai quindi mantenuto il telaio del nitro,e ci hai montato il turnigy? ho guardato meglio le foto,e propio tutta la meccanica del nitro. per fissare il motore alla frizione del nitro come hai fatto? scusa le mille domande,ma visto che sto' mettendo in cantiere il secondo 600,tu mi hai aperto una nuova strada alla quale non ho pensato....
__________________ HK-500.trex500trex600..il bestionedtmodel500..il baronetto.....tutti gli altri, che Dio li abbia in gloria aeolian500:non compratelo Ultima modifica di kappa400 : 12 marzo 12 alle ore 09:27 |
12 marzo 12, 21:43 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
Messaggi: 1.077
|
grazie dei complimenti, allora il motore turnigy è una bomba, per una riproduzione c'è fin troppa potenza e devo dire che scalda pochissimo quindi è un ottimo motore per il suo prezzo... il motore l ho agganciato alla frizione usando il suo inserto originale, ho solo fatto una boccola in ferro per ridurre il diametro a 6mm che è la dimensione dell albero del motore.. se si riescono a fare tutti i pezzi non è difficile realizzarlo |
12 marzo 12, 21:47 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 318
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Ottimo Marco!! Anche io utilizzo lo stesso motore (chiuso in fusoliera), veramente potente, ma nella mia configurazione scalda un bel pò. Puoi darmi dati in più sul rapporto di riduzione alimentazione e regolatore?
__________________ Davide Ultima modifica di starflyer5 : 12 marzo 12 alle ore 21:54 |
12 marzo 12, 21:52 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" | |
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