09 marzo 12, 15:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: vicenza
| Reverse comandi
Ieri sera ho inserito il telaio del Belt CP V2 nella fusoliera Alingh Hughes MD500E, ho messo il rotore come sull'eli vero, sulla sinistra della coda, ho portato il servo sopra al tubo di coda, con il tirante del servo sopra anzichè sotto come d'origine. Ora ... ho spostato il giroscopio in Reverse mode e lo stesso ho fatto per il comando Rudder della radio. E corretto? Ho provato i comandi e mi sembra che l'incidenza delle pale del rotore di coda seguano i comandi dello stick. Quello di cui non sono sicuro e che vada effettivamente messo in Reverse anche il giroscopio????? Qualcuno mi sa rispondere in maniera esaustiva? |
09 marzo 12, 18:19 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao, in effetti mi lascia perplesso il reverse sul giroscopio. Posso capirlo sul servo perché l'hai ribaltato ma il giroscopio non si è mosso dalla sua posizione. Segui il consiglio di antonov, accendi tutto e controlla, spostando la coda a mano, se il giroscopio contrasta come dovrebbe.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
26 marzo 12, 15:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: vicenza
|
Buongiorno a tutti In merito al discorso reverse del giroscopio ... Ieri finalmente sono riuscito a provare di nuovo l'Esky Belt CP V2 con il rotore di coda invertito, ovvero sul lato Sx della coda, ho spostato il trim della radio su "reverse", ho provato a volare ....., ma l'eli girava su se stesso, naturalmente a terra ..... Ho quindi portato in "reverse" l'interruttore sul giroscopio e l'eli vola in maniera corretta. Ora mi rimane il settaggio e l'inserimento nella fusoliera. Spero di aver dato un'utile apporto. Probabile che con altri elicotteri U(elettronica di bordo) sia tutt'altra cosa. Ciao |
Bookmarks |
| |