09 marzo 12, 15:46 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: vicenza
Messaggi: 297
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Non sono un'esperto in inglese ma credo che vogliano dire che le pale sono disponibili, ma dato che il peso si aggira sui 10 pounds = Kg. 4,53, c'è un costo per la spedizione e l'assicurazione. Attenzione la frase sotto è data da un sito di traduzioni gratis on-line: "Perché le lame hanno fatto il peso di circa 10 sterline per il costo di spedizione e assicurazione che loro hanno in magazzino" Vedi tu, come meglio preferisci interpretare, spero di esserti stato di aiuto. Ciao |
09 marzo 12, 16:20 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quello che non mi è chiaro è proprio il senso della frase. Boh. Forse intendono che rientrando dentro un tot di peso il costo è quello esposto inclusa la spedizione?
__________________ 45.746234,8.762838 | |
16 marzo 12, 14:17 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2003 Residenza: La Spezia
Messaggi: 440
| Pale SportsMoto UK x Sh 60 Seahawak
Salute a tutti .Sono arrivate le pale e il rotore quadripala da SportsMoto. Per la riproduzione che vorrei fare del sopraddetto elicottero .Devo dire che la qualità delle pale dal punto di vista tattile mi sembra buona, plastica caricata iniettata in uno stampo peso di ciascuna pala 68 Gr lunghezza 430 mm centro di gravità a circa 198 mm dal foro di 3 mm di fissaggio, corda 32 mm .Vediamo come vanno in volo Testa quadripala per rotore posteriore per quello che costa mi sembrava meglio,ma devo dire che non si presenta male magari verniciata di nero opaco Peccato non avere i suoi palini non erano disponibili al momento vedrò di fare con palini diversi ! Ok ora monto tutto e faccio delle prove di volo e setting senza fuso che devo ancora comprare, una cosa alla volta.Sennò la moglie fa girare qualcos'altro !! Di questi tempi poi !! Saluti Albi |
16 marzo 12, 23:36 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2003 Residenza: La Spezia
Messaggi: 440
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Yes,provate oggi, volo più morbido del previsto soprattutto dopo aver provato le stealth asymmetriche.Essendo più morbide delle altre l'eli si comporta molto meglio .Giri rottore 1400 troppo pochi l'eli flutua ed è instabile .1500 giri l'eli è più stabile ogni tanto sbacchetta la coda .1650 giri elicottero comincia ad andare bene nessun sbacchettamento coda eli stabile .Devo controllare i consumi,comunque le batterie da 6s 2800 dopo 7:30 minuti capacità residua del 30% Passo misurato -2,5,8 gradi però vola già bene a 2 gradi di passo Saluti Albi |
17 marzo 12, 00:27 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 108
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Le ho provate pure io e le trovo molto elastiche e adatte alle riproduzioni ....costo qualità OK !
__________________ http://rhit.forumtop.net ... Forum riproduzioni elicotteri...Tutta un'altra cosa ! |
17 marzo 12, 09:12 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 318
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Io conosco solo due persone che le hanno provate, hanno preso pale di lunghezza 700 mm per un pentapala e un tripala. Entrambi hanno avuto problemi a causa della estrema flessibilità delle pale, non riuscivano a tenere il modello, nonostante le centraline Flybarless (entrambi hanno usato H3C-Xtreme). Cambiando solo le pale con altre in fibra tutto si è risolto automaticamente a conferma che il problema era causato solo dalle pale in plastica. Le hanno cestinate. Forse su modelli piccoli funzionano meglio.
__________________ Davide |
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