![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: Carlentini
|
Squalo non te la prendere . L'amico va a rompere tant'è che il 12 Feb ha postato " vendo tutto per cessato hobby motori t rex 100 gaui ecc ecc " Non capisco perchè si ostini a fare solo post di critica NON costruttiva. Potenza dei forum dove non ci si può vedere mai in faccia Pino
__________________ Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor - A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90 |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User |
infatti ho dato un occhiata al suo profilo ho letto molti suoi post, perche' non capivo come mai si ostinava a far notare particolari che non centrano nulla con il resto.....adesso ho capito....oltre a confermare tutto quello che hai scritto....ho notato che risponde a tanti argomenti/thread ma di scarso interesse modellistico.....direi proprio interventi troll che non servono a nessuno qui nessuno deve dimostrare niente a nessuno, ci si scambia esperienze, possono piacere o non piacere ma da questo concetto normalissimo a scrivere solo per dar fastidio o credere di dar fastidio ne passa ..... per fortuna il modellismo non e' questo altrimenti saremmo tutti rovinati deve essere gratificante , costruttivo ma deve rimanere dentro i canoni dell'educazione e buon senso e probabilmente piu' importante di tutto deve far rilassare dai quotidiani problemi che ognuno di noi puo' avere dare certe risposte.....non serve a niente spero che finisca qui, anche perche' non ha senso continuare a far notare problemi estetici che non sono influenti a niente per fare osservazioni fuori argomento esistono sempre i messaggi privati buona serata a tutti Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 Ultima modifica di Fabio1970 : 01 marzo 12 alle ore 19:28 |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: Taranto
|
Ciao Fabio,volevo chiederti ma sulle pale che cosa hai messo? HA HA scherzavo. Chiamami quando torni.
__________________ Gianfranco Leporale G.A.T.Gruppo Aereomodellistico Tarantino Vario,Protos,T-Rex,Graupner. |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
tutti nervosetti qui primo il mio animale era detto in senso ironico per nulla di personale contro la persona citata e siccome sono uno che dice in faccia le cose ,ho visto quella cagata pertanto mi sono permesso di dire chi è che aveva conciato cosi quella coda forse perchè io nei miei eli ci ho messo sempre l'impegno guardando ogni minimo particolare ,avrei trovato un sistema migliore per saldare quella pinna tutto qui se ti sei offeso per l'animale ti chiedo scusa non era mia intenzione offendere nessuno. per l'altro utente ,sei mica il suo avvocato ' penso sia in grado di diffendersi da solo non credi? cosa devi dimostrare scusa? che sei più bravo a costruire elicotteri? lo sarai pure ci mancherebbe ma se ho voglia di rompwere saranno pure cazzi miei non credi? o forse mi devi dire tu cosa devo fare e dire? che ***** centra il mio post di vendita? non hai uyn casso da fare che andare a vedere tutti i miei post?se hai tempo da perdere vieni a genova che ci facciamo un voletto assieme forse impari qualcosa di nuovo ,critica mè semmai non il post forse sarai tanto ricco tu che ti puoi permettere di tenerti i modelli? ne ho talmente tanti che non basterebbe la tua casa per tenerli quindi sarò pure libero o no di farci il ***** che voglio ? che ne dici? se rispondo con scarso interesse modellistico sarà forse perchè mi sono rotto i marroni di sentire e vedere certe boiate di modelli spacciati per capolavori poi chi li ha fatti cosi non mi interessa non ho mica la sfera di cristallo per capire che è stato l'amico o lo zio o la sorella.vedo una cosa che a mio avviso non pè bella dico che è una merda senza troppi giri di parole è un forum pubblico quindi ognuno è consapevole di quello che si aspetta postando o dicendo una cosa se poi uno si offende amen anche io quando inizia facevo delle cagate mostruose e tutti me lo dicevano,mica me la prendevo anzi mi spronava ad fare sempre di meglio quindi cari ragazzi vedete di rilassarvi un pochino e non sentirvi sempre attaccati non sono bravo a scrivere ma spero abbia reso l'idea saluti cristian Ultima modifica di raffamarcod : 02 marzo 12 alle ore 02:35 |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: Carlentini
|
Prima di tutto si dovrebbe imparare ad usare un linguaggio civile A Genova vengo spesso per andare a Recco a mangiare la focaccia , per volare volo con amici ben più blasonati e che magari nei post sono molto più educati Hai , per caso un CAYENNE ??? ![]() ![]() ![]() Non aggiungo altro ......................... Ribadisco che chi scrive dovrebbe essere più civile Pino
__________________ Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor - A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90 |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=raffamarcod;3072163]tutti nervosetti qui primo il mio animale era detto in senso ironico per nulla di personale contro la persona citata e siccome sono uno che dice in faccia le cose ,ho visto quella cagata pertanto mi sono permesso di dire chi è che aveva conciato cosi quella coda forse perchè io nei miei eli ci ho messo sempre l'impegno guardando ogni minimo particolare ,avrei trovato un sistema migliore per saldare quella pinna tutto qui se ti sei offeso per l'animale ti chiedo scusa non era mia intenzione offendere nessuno. Vedo che oltre a non saper scrivere bene non sai nemmeno leggere, a me da fastidio quando mi si addossano colpe o meriti che non mi appartengono. Anch'io avrei cercato un rimedio diverso per fissare quella pinna ma non è detto che avrei ottenuto sicuramente un risultato migliore, quindi per me quello che ha fatto Fabio è sempre meritevole di lode perchè almeno il suo modello quando lo vedo in volo sembra un elicottero vero e non una delle tante lische di pesce volanti.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
in attesa del video parte 9 dove faro' vedere tutti i lavori sopradescritti vi posto l'ultimo caricato su youtube, bella giornata napoletana dove assieme al gruppetto degli amici mostrati nel video ho terminato il collaudo del mio Hughes 300 dopo questa piccola anteprima dei miglioramenti raggiunti vi saluto e vi rimando all'ultimo video ( la parte 9 appunto ) in fase di preparazione ciao a tutti Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2009 Residenza: Genova
|
Bravo Fabio .....a me è piaciuto molto il filmato e il modello ! ![]() ![]() ![]()
__________________ http://rhit.forumtop.net ... Forum riproduzioni elicotteri...Tutta un'altra cosa ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User |
come promesso eccovi la parte 9, l'ultima di questo modello che determina finalmente la fine dei lavori ciao a tutti Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Art-Tech Hughes 300 - classe 400 | Fabio1970 | Elimodellismo Motore Elettrico | 26 | 17 aprile 12 09:11 |
Art-tech angel 300 | lama67 | Elimodellismo Principianti | 29 | 29 febbraio 12 22:12 |
Volo dello Swhaizer 300 Art-Tech | Squalo60 | Elimodellismo Principianti | 21 | 30 agosto 09 20:05 |
Volo traslato dell'Hughes 300 Art-Tech | Squalo60 | Elimodellismo Principianti | 5 | 04 aprile 09 02:26 |