23 febbraio 12, 12:52 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2009 Residenza: Torino
|
riprendo la ricerca dopo qualche giorno di pausa per troppo lavoro e forse ho scoperto l'acqua calda... ma guardando le foto della fusoliera dell'EC145 heliartist e rc aerodyne ...sono uguali
__________________ |
15 novembre 12, 11:18 | #13 (permalink) Top |
User |
Purtroppo è quasi certo che non lo trovi. Heliartist ne aveva tirate fuori due versioni, una peggio dell'altra. A quanto pare la messa a punto è difficile.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
16 novembre 12, 15:08 | #14 (permalink) Top |
User | Guarda, personalmente non ritengo assolutamente una forzatura mettere una meccanica 450 in una fusoliera. Io, ad esempio, ho fatto un UH-1 ed un A-109: esistono tenste multi pala, trasmissioni di coda con snodi e tutta una serie di dettagli che danno la possibilità di metter su dei "gioiellini" molto appaganti. Semmai la vera forzatura sta nel modello che hai scelto. Dato che non esiste un fenestron per classi inferiori ai 90, saresti costretto a ripegare nella soluzione con l'elica di controcoppia messa li a quel modo... ti ritroveresti così un modello sproporzionato e sgraziato. Dato che esiste comunque la possibilità di fare delle belle riproduzioni per questa classe rivolgerei la mia attenzione altrove. Poi ovvio: se c'hai proprio la fissa per questo EC135 ed allo stesso tempo non vuoi spendere qualche migliaio d'euro per farlo delle dimensioni che consentano l'uso del fensestron... fai bene a farlo così. E via andare!
__________________ Marco Consumi_Firenze |
Bookmarks |
| |