29 gennaio 12, 13:47 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
Messaggi: 6.134
| Citazione:
| |
29 gennaio 12, 17:22 | #12 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Plateau cyclique Tête de rotor classe 500 lorenzo | |
31 gennaio 12, 23:08 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
Messaggi: 6.134
|
ciao ringo mi dispiace deluderti ma non è manco questo ,poichè è per il pentapala infatti ,ha 5 palline sul pIATTO centrale e nche svitando quella di dx e di sx e quella a nord ,la distanza delle due palline ai lati non è uguale con quella di dietro come invece devessere per il tripala
|
01 febbraio 12, 12:41 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2010 Residenza: Bologna
Messaggi: 139
| Citazione:
quello che stai cercando è quello che ti ha indirizzato Ringo65 nella sua prima chat Sul Hirobo Lama hai il piatto a 90 gradi (la parte che si collega meccanicamente ai servi) ed il piattello (quello centrale che si collega alla testa) a 90gradi, pertanto se vuoi utilizzare il tripala devi usare il piatto a 90 ed il piattello a 120, e quello che si vede in foto è proprio quello che ti serve. Probabilmente in futuro lo prenderò anchio ... Ciao e buoni voli. G | |
01 febbraio 12, 15:02 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
Messaggi: 6.134
|
ciao gps forse non mi sono spiegato bene io non voglio il piatto a 90 voglio quello a 120 con piattello a 120 ma non esiste a quanto pare quello nella foto ce lo già a corredo della testa tripala ovvio te lo danno in accoppiata ,ma poichè devo modificare l'alloggiamneto dei servi per nasconderli ,avevo bisogno di un piatto a 120 ma mi sà che lascio quello a 90 e faccio prima
|
01 febbraio 12, 19:53 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: Carlentini
Messaggi: 463
|
Vedi qui: Plateau cyclique Tête de rotor classe 500 E' un piatto per classe 500 che ti permette , spostando gli uniball ,di comandare 3 o 4 pale a 120° Pino
__________________ Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor - A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90 |
01 febbraio 12, 20:21 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2010 Residenza: Bologna
Messaggi: 139
|
Ciao Raffamarcod pardon, avevo capito che volessi solo cambiare la testa da 2 a 3 pale ...come non detto. Piuttosto, hai già idea di come sistemare i servi per avere il piatto a 120 gradi ? Dato che il lama ce l'ho anch'io, proprio quello che hai tu, sarei curioso delle modifiche che gli vorresti apportare, pertanto perchè non apri un thread su come modifcare tale macchina? Lo seguirò sicuramente PS: quello che ti ha indicato Pino195745 mi sembra che sia proprio quello che cerchi ... ciao e buoni voli G |
01 febbraio 12, 20:38 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
Messaggi: 6.134
|
noooooooooooooooooo non è quello anche se pensavo lo fosse e poi il link è stato già postato da ringo e ho anche risposto vedete sopra.... quel piatto non và bene poichè anche levando gli uniball laterali dal piattello ,e lasciandone 3 ,non hanno tutti la stessa distanza a 120 gradi
|
01 febbraio 12, 20:40 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
Messaggi: 6.134
|
ho deciso di lasciare quello a novanta ,ma spostare ugualmente i servi o meglio creare degli incassi nuovi in modo da eliminare la parte anteriore che finisce dentro la cabina cosi da chiuderla e realizzare i sedili posteriori a breve posterò le foto
|
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
testa tripala | massimobarberis | Compro | 0 | 06 giugno 11 00:26 |
testa tripala | massimobarberis | Elimodellismo Riproduzioni | 3 | 15 marzo 11 23:46 |
testa tripala | massimobarberis | Compro | 0 | 05 marzo 11 23:45 |
Testa tripala | maui80 | Elimodellismo Riproduzioni | 2 | 20 maggio 09 04:47 |
Testa tripala | maxtruck | Elimodellismo in Generale | 2 | 14 dicembre 07 19:38 |