Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 12, 19:26   #21 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da alexfly10 Visualizza messaggio
Ti comprendo molto bene, purtroppo oggi, i veri modellisti sono molto pochi, la maggior parte sono "volatori" e non comprendono le difficoltà della vera costruzione perchè sono solo assemblatori di componentistica all'interno di un modello già costruito dai cinesi.
Ammiro molto il tuo lavoro che non può essere "criticato" da chi solitamente conosce solo il Ciano per i rappezzi.

Ho costruito il mio primo modello volante in balsa a 7 anni, ora ne ho 63 ....

Ciao
Alex
per costruire le fusoliere che intende lei,ci vogliono soldi,tempo,spazio ecc,chi ha bambini piccoli ,stipendi normali,vive in un appartamento e non ha spazio per costruire una cosa che richiede molto tempo,penso sia ben felice dell'avvento delle fusoliere precotte.

ps: mi sembra di sentire gli anziani del campo che dicono... e voi volate perche' avete il giroscopio ai miei tempi non c'era niente
Vecchio 30 gennaio 12, 09:06   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di jangiscan

Data registr.: 23-12-2005
Non ci vuole tutto quello che dici tu, ci vuole solo tanta passione. Non sono "vecchio", vedo solo in giro riproduzioni che alla fine sono tutte uguali perchè le vendono già tutte fatte e finite. Sono contento per i progressi della tecnica, sono un ammiratore dei sistemi flybarless (anche perchè in tempi passati era impensabile realizzare un multipala su una classe cosi piccola), ma ormai è tutto già pronto, sia mai mettere le mani per costruire qualcosa (per fortuna non tutti sono cosi e nello stesso tempo per fortuna esistono i cinesi, almeno i prezzi sono più umani). La mia testa pentapala non l'ho mica comprata in Germania come vedete.
jangiscan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 15:29   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Bè, comunque sia ti rinnovo i complimenti. Hai fatto proprio un bel lavoro. Su una scala così piccola poi...
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 16:29   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di jangiscan

Data registr.: 23-12-2005
Grazie mille, le critiche sono sempre ben accette, sia quelle positive che negative. Buone riproduzioni a tutti.
jangiscan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 10:23   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-09-2010
Re

Ciao puoi dirmi che batterie usi e quanti minuti di volo fai?
Sto collaudando il mio 450 pentapala e volevo qualche info.
La fusoliera mi vien voglia di farla come la tua ma mi sa che faccio qualche pasticcio poi...
Grazie
roberto74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks