27 gennaio 12, 19:26 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ps: mi sembra di sentire gli anziani del campo che dicono... e voi volate perche' avete il giroscopio ai miei tempi non c'era niente | |
30 gennaio 12, 09:06 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2005
|
Non ci vuole tutto quello che dici tu, ci vuole solo tanta passione. Non sono "vecchio", vedo solo in giro riproduzioni che alla fine sono tutte uguali perchè le vendono già tutte fatte e finite. Sono contento per i progressi della tecnica, sono un ammiratore dei sistemi flybarless (anche perchè in tempi passati era impensabile realizzare un multipala su una classe cosi piccola), ma ormai è tutto già pronto, sia mai mettere le mani per costruire qualcosa (per fortuna non tutti sono cosi e nello stesso tempo per fortuna esistono i cinesi, almeno i prezzi sono più umani). La mia testa pentapala non l'ho mica comprata in Germania come vedete.
|
30 gennaio 12, 15:29 | #23 (permalink) Top |
User |
Bè, comunque sia ti rinnovo i complimenti. Hai fatto proprio un bel lavoro. Su una scala così piccola poi...
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
31 gennaio 12, 10:23 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: milano/brianza
| Re
Ciao puoi dirmi che batterie usi e quanti minuti di volo fai? Sto collaudando il mio 450 pentapala e volevo qualche info. La fusoliera mi vien voglia di farla come la tua ma mi sa che faccio qualche pasticcio poi... Grazie |
Bookmarks |
| |