20 gennaio 12, 17:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| palini tripala di coda
ciao a tutti ,mi è arrivato il rotore di coda tripala della quik uk per il lama hirobo 30.poichè l'originale ha palini da 85mm volevo chiedervi ,se devo lasciarci questi o metterli tre più piccoli da 75 o 70? dove li trovo in plastica liscia e lucida che costino poco? in giro ho trovato solo quelli align in carbonio grazie mille a tutti vanno bene questi o sono troppo grandi considerato che ora ho un tripala e non due Thunder Tiger Palini coda universali classe 30/50 (art. PV0037) [PV0037] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning |
01 febbraio 12, 00:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Sono di passaggio, ti metto questo link se trovi qualcosa? a limite chiedi al rivenditore stesso consigli. upgrade elicotteri | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Ciao e buoni voli Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
Bookmarks |
| |