Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 12, 00:03   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-09-2009
aiuto per ricambi hirobo lama classe 30

Ciao a tutti. Ho aquistato la famosa riproduzione del lama sa 315 b classe 30.
Vorrei sostituire alcuni pezzi, ma nonostante abbia cercato un pò sul web non sono riuscito a trovare un sito dove poter aquistare ricambi o upgrade.
Qualcuno può darmi un consiglio su qualche sito ben fornito?
Grazie anticipatamente
birzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 01:48   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Faustino

Data registr.: 04-10-2006
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da birzo Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Ho aquistato la famosa riproduzione del lama sa 315 b classe 30.
Vorrei sostituire alcuni pezzi, ma nonostante abbia cercato un pò sul web non sono riuscito a trovare un sito dove poter aquistare ricambi o upgrade.
Qualcuno può darmi un consiglio su qualche sito ben fornito?
Grazie anticipatamente
manda un'email a bazaritalia io mi sono trovato bene x il mio hirobo bell 47
Vecchio 19 gennaio 12, 10:52   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmax500

Data registr.: 17-01-2011
Chiama Ely Center ad Empoli loro sono riforniti per Hirobo.
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 12:45   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao anche uio stò iniziando a smontarla per riprodurla ad doc se ti interessa possiamo sentirci per scambiare idee io intanto ho preso questi kit
- HelyGo - Conversione TESTA TRIPALA per LAMA - SCHWEIZER 300 - SHUTTLE 30

poi vai sul sito della quik uk e sulla destra clicca su hirobo part vedrai il rotore di coda tripala con trascinatore per il lama costa un botto ma necessario

testa tripala di coda e trascinatore

il resto stò autocostruendo tutto tagliando il telaio per riprodurre fedelmente la cabina ,consifdera che lo trasformo in elettrico
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 18:19   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfajo

Data registr.: 15-12-2005
Invia un messaggio via MSN a alfajo
Ciao,anch'io sono possessore di un Hirobo lama,per i ricambi tipo meccanica,puoi considerare i ricambi shuttle,sono uguali,per il resto come già consigliato ,prova heli center.
X Raffamacord,sono curioso della modifica che stai facendo,sarebbe bello vedere qualche foto del lavoro svolto.
Thanks
intanto lascio una foto del mio:
Icone allegate
aiuto per ricambi hirobo lama classe 30-lama-20hirobo-20001.jpg  
alfajo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 22:42   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di piero80

Data registr.: 16-07-2011
Immagini: 9
Prova da helygo sono forniti per quanto riguarda hirobo...
piero80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 23:06   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-09-2009
lama

L'eli in questione è la prima riproduzione che aquisto (volo con t rex 600 pro nitro e 500 elettrico).
Con calma apporrò sicuramente qualche modifica per rendere l'elicottero più veritiero e affidabile, la mia idea sarebbe quella di trasformarlo in elettrico.
Per adesso ringrazio tutti per le informazioni che gentilmente mi avete passato.
Ciao Alberto
birzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 02:37   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da alfajo Visualizza messaggio
Ciao,anch'io sono possessore di un Hirobo lama,per i ricambi tipo meccanica,puoi considerare i ricambi shuttle,sono uguali,per il resto come già consigliato ,prova heli center.
X Raffamacord,sono curioso della modifica che stai facendo,sarebbe bello vedere qualche foto del lavoro svolto.
Thanks
intanto lascio una foto del mio:
bello complimenti ,dove hai preso il pilotino? riesci a farmene avere uno? il mio ,insieme ad un amico stiamo smembrandolo tutto ,taglio del telaio davanti e rialloggiamneto dei servi per chiudere la canopy e dettagliarla maggiormente,sabbiatura e rivernicciatura del tutto ,super dettalglio della turbina.creazione degli adesivi nuovi ,rivettattura ,creazi
one sottovuoto del serbatoio testa tripala principale e coda fari ,luci e specchietti ,piano piano facciamo le foto e postiamo tutto tranquillo il lavoro è lunghissimo speriamo di riuscire a finirlo per ozzano

ps a chio interessasse vendo il motore os 32 e marmitta nuovi solo rodati visto che lo trasformo in elettrico
Vecchio 30 gennaio 12, 11:23   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfajo

Data registr.: 15-12-2005
Invia un messaggio via MSN a alfajo
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
bello complimenti ,dove hai preso il pilotino? riesci a farmene avere uno? il mio ,insieme ad un amico stiamo smembrandolo tutto ,taglio del telaio davanti e rialloggiamneto dei servi per chiudere la canopy e dettagliarla maggiormente,sabbiatura e rivernicciatura del tutto ,super dettalglio della turbina.creazione degli adesivi nuovi ,rivettattura ,creazi
one sottovuoto del serbatoio testa tripala principale e coda fari ,luci e specchietti ,piano piano facciamo le foto e postiamo tutto tranquillo il lavoro è lunghissimo speriamo di riuscire a finirlo per ozzano

ps a chio interessasse vendo il motore os 32 e marmitta nuovi solo rodati visto che lo trasformo in elettrico

Ciao,per il pilotino e un giocattolo tipo Big Gim per intenderci,non nè ho un'altro altrimenti te lo davo volentieri.
Sono curioso di vedere il tuo lavoro finito,tienici aggiornato sul forum,magari mediante un servizio fotografico.
ciao
alfajo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 14:45   #10 (permalink)  Top
User

si si tranquillo stimo procedendo alle modifiche arrivato rotore di cod ae testa tripala montato e verificato tutto poi si inizia a tagliare il telsio e riposizionare i servi a breve le foto

ps ho visto un pilotino con tutta da pilota tipo quelli della jee joe non sò come si scrive è uguale a big jim ma mi sembra enorme però
Rispondi

Bookmarks