19 gennaio 12, 00:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: terni
| aiuto per ricambi hirobo lama classe 30
Ciao a tutti. Ho aquistato la famosa riproduzione del lama sa 315 b classe 30. Vorrei sostituire alcuni pezzi, ma nonostante abbia cercato un pò sul web non sono riuscito a trovare un sito dove poter aquistare ricambi o upgrade. Qualcuno può darmi un consiglio su qualche sito ben fornito? Grazie anticipatamente |
19 gennaio 12, 01:48 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
19 gennaio 12, 12:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao anche uio stò iniziando a smontarla per riprodurla ad doc se ti interessa possiamo sentirci per scambiare idee io intanto ho preso questi kit - HelyGo - Conversione TESTA TRIPALA per LAMA - SCHWEIZER 300 - SHUTTLE 30 poi vai sul sito della quik uk e sulla destra clicca su hirobo part vedrai il rotore di coda tripala con trascinatore per il lama costa un botto ma necessario testa tripala di coda e trascinatore il resto stò autocostruendo tutto tagliando il telaio per riprodurre fedelmente la cabina ,consifdera che lo trasformo in elettrico |
19 gennaio 12, 18:19 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao,anch'io sono possessore di un Hirobo lama,per i ricambi tipo meccanica,puoi considerare i ricambi shuttle,sono uguali,per il resto come già consigliato ,prova heli center. X Raffamacord,sono curioso della modifica che stai facendo,sarebbe bello vedere qualche foto del lavoro svolto. Thanks intanto lascio una foto del mio: |
19 gennaio 12, 22:42 | #6 (permalink) Top |
User |
Prova da helygo sono forniti per quanto riguarda hirobo...
__________________ http://www.youtube.com/channel/UCbOZ...?feature=guide |
19 gennaio 12, 23:06 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: terni
| lama
L'eli in questione è la prima riproduzione che aquisto (volo con t rex 600 pro nitro e 500 elettrico). Con calma apporrò sicuramente qualche modifica per rendere l'elicottero più veritiero e affidabile, la mia idea sarebbe quella di trasformarlo in elettrico. Per adesso ringrazio tutti per le informazioni che gentilmente mi avete passato. Ciao Alberto |
20 gennaio 12, 02:37 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
one sottovuoto del serbatoio testa tripala principale e coda fari ,luci e specchietti ,piano piano facciamo le foto e postiamo tutto tranquillo il lavoro è lunghissimo speriamo di riuscire a finirlo per ozzano ps a chio interessasse vendo il motore os 32 e marmitta nuovi solo rodati visto che lo trasformo in elettrico | |
30 gennaio 12, 11:23 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao,per il pilotino e un giocattolo tipo Big Gim per intenderci,non nè ho un'altro altrimenti te lo davo volentieri. Sono curioso di vedere il tuo lavoro finito,tienici aggiornato sul forum,magari mediante un servizio fotografico. ciao | |
30 gennaio 12, 14:45 | #10 (permalink) Top |
|
si si tranquillo stimo procedendo alle modifiche arrivato rotore di cod ae testa tripala montato e verificato tutto poi si inizia a tagliare il telsio e riposizionare i servi a breve le foto ps ho visto un pilotino con tutta da pilota tipo quelli della jee joe non sò come si scrive è uguale a big jim ma mi sembra enorme però |
Bookmarks |
| |