22 gennaio 12, 01:45 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2012 Residenza: Italia
|
E' veramente brutto quello scarico infatti sarà la prossima modifica, per quanto riguarda la stabilità non ha dato disturbi al rotore di coda. Prossima modifica sarà quella di diminuire i pesi sulla flight bar per renderlo un po piu' cattivo, Oggi il buon Fabio si è scatenato con i Looping e i Tonneau Ely Turbina Looping a Tonneau.wmv - YouTube |
26 gennaio 12, 23:10 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006
|
Ho avuto l'onore di provarlo lo scorso Sabato. Il modello in volo si comporta veramente bene nonostante la meccanica sia ancora in fase di sviluppo. Pilotare e sentire un elicottero a turbina "sotto i diti" è una sensazione unica.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Borgo a Mozzano (Lucca) www.gabam.it |
27 gennaio 12, 22:02 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| ?
in che senso gira verso il basso perchè è del Trex? Io ho il Trex700 e la coda gira regolarmente nel senso opposto.Mi sfugge qualcosa di questa scelta di farla girare in senso contrario.
__________________ Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700. |
01 febbraio 12, 23:42 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2012 Residenza: Italia
|
Il senso di rotazione del Rotare principale e del ruotino di coda puo' essere cambiato a seconda delle esigenze, noi non lo abbiamo cambiato perchè avendo già le pale Piano convesse Dx abbiamo optato per lasciarlo cosi , Cmq stanno arrivando le pale Simmetriche, ed i nuovi pad piu' piccoli per aumentare la sensibilità e cosi dare il via alle prove 3D
|
02 febbraio 12, 00:43 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2011 Residenza: vicenza
|
Ragazzi il senso di rotazione del ruotino deve essere contrario al rotore principale, ovvero uno in senso orario e l'altro antiorario....altrimenti si annulla la funzionalità dello stesso ruotino. |
02 febbraio 12, 16:53 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2010
|
Anche se legge critiche e complimenti riguardante al materiale di Francesco,posso dire solo che bene di quello che sto vedendo uscire dal suo "garage"... Franci,ti ammiro,non è da tutti riuscire a stare nella tua posizione.... Io purtroppo posso permettermi una turbina alla volta e ho una jetcat,ma se dovessi cambiare vorrei provare una delle tue,anche perchè detto onestamente,se c'è qualche problema,ti vengo a bussare a casa... e credimi per un cliente,l'assistenza è tutto!!! Splendido progetto l'eli.... scusa se non sono venuto a provarlo,ma come ti ho detto per email il fine settimana vado da mia figlia e moglie a roma,ma prima o poi ci incontreremo
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo www.aliveio.it |
Bookmarks |
| |