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Vecchio 22 dicembre 11, 17:41   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di victor66
 
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Ciao

Pino complimenti per il tuo AB 412, davvero bello. Auguri a tutti.
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Vecchio 22 dicembre 11, 17:59   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di redparrot62
 
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Originalmente inviato da pino195745 Visualizza messaggio
Red Parrot
Le luci consumeranno non più di 40-50mA.Il kit viene fornito con un attacco a parte della batteria esterna ( che io ti consiglio di usare ).
Forniscono i kit personalizzati per gli Scale o i singoli led sfusi e la centralina
Il link lo ho indicato nel post di ieri
Pino
Ciao Pino,
solo ancora una piccola info in merito al consumo.
Il consumo di 40/50 mah è calcolato al minuto immagino, e così ?
Come mi hai suggerito collegherò sicuramente l'impianto luci ad un alipo a parte.
Immagino che abbia quindi un interuttore per l'accensione/spegnimento dell'impianto.
redparrot62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 11, 18:50   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di redparrot62
 
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Ragazzi alla fine ho deciso di prendere l'impianto luci dove aveva suggerito
Pino.

Ho preso quello per il BELL 222 da collegare direttamente ad una pila da 9V.
Adesso però ho un dubbio su come installare la luce sulla deriva di coda.
Bisogna per forza forare la deriva o si può fare passare da fuori il filo elettrico ?

Voi come avete fatto ?
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Vecchio 25 dicembre 11, 18:16   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di simulatoregp
 
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Originalmente inviato da pino195745 Visualizza messaggio
Ciao Mauro
i kit hanno una centralina che fa i lampeggi delle strobo e le luci fisse .Le strobo NON sono regolabili ma hanno un effetto realistico ( sono sempre led comunque ) . Il mio ha anche la landing light comandata da un canale radio , mentre le altre sono da interruttore meccanico . Leggevo sul sito che hanno modificato anche le nav lights con un interruttore elettronico


allego una foto con le luci accese , ma si vedono solo le laterali destre
molto ma molto ma molto bello , complimenti d'avvero !!!!
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in vinum veritas ,in bagno badedas, in piedi adidas ...la cosa più bella che un uomo può fare vestito ? VOLARE ! ...con cosa ? HUGHES 500
www.adr-simulatori.blogspot.com
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Vecchio 26 dicembre 11, 01:49   #15 (permalink)  Top
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Se il 222 è classe .50 far passare il cavo dentro la pinna di coda la vedo dura .La pinna di che materiale è?
Il kit ha l'interruttore elettronico per le landing-lights ( se le hai prese ) ed un interruttore classico per le nav .D'altronde le nav si accendono non appena si avvia la procedura di partenza
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Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor -
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Vecchio 26 dicembre 11, 19:01   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pino195745 Visualizza messaggio
Se il 222 è classe .50 far passare il cavo dentro la pinna di coda la vedo dura .La pinna di che materiale è?
Il kit ha l'interruttore elettronico per le landing-lights ( se le hai prese ) ed un interruttore classico per le nav .D'altronde le nav si accendono non appena si avvia la procedura di partenza
Ciao Pino e grazie per la tua risposta.

In effetti anch'io penso che sia alquanto problematico fare passare il filo all'interno della pinna. Però guardando tanti video su youtube mi era sembrato che fosse proprio così anche perchè di fili elettrici che scorrorno all'esterno della pinna non ne ho visti.
Per la batteria da 9V pesavo di prendere la classica Duracell. Può andare bene ?
Tu che batteria usi e che autonomia hai ?

Ho preso il kit classico, quello senza le landing-kits
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Vecchio 27 dicembre 11, 11:46   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di pino195745
 
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Io ho una lipo 2s da 1800 .Una vita di accensioni.Non l'ho mai caricata
Pino
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Vecchio 27 dicembre 11, 14:46   #18 (permalink)  Top
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Messaggi: 1.037
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Originalmente inviato da pino195745 Visualizza messaggio
Io ho una lipo 2s da 1800 .Una vita di accensioni.Non l'ho mai caricata
Pino
Ah ok, credevo che l'impianto funzionasse solo con la batteria da 9V.
Ma per collegare le luci alla lipo bisogna modifcare qualcosa, tipo l'attacco o non c'è nulla da fare ?
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