|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 novembre 11, 18:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2009
| Sto impazzendo - dove posso trovare gli adesivi/decals per fusoliere ?
Ciao ragazzi, scusate forse per la domanda stupida, ma qualcuno di voi sa per caso dirmi come e/o dove posso procurarmi gli adesivi da mettere sulle nostre belle fusoliere ? Sto diventando matto nella ricerca, mi piacerebbe tanto cimentarmi nell'acquisto di una fusoliera grezza da verniciare, ma il fatto di non riuscire poi a trovare le decals da applicare mil fa alquanto incavolare Ma voi come avete fatto ? Conoscete qualche sito on-line che vende adesivi, decals... insomma quelle belle strisce colorate e numeri/lettere da applicare sui nostri modellli ? Grazie a tutti Ultima modifica di redparrot62 : 07 novembre 11 alle ore 18:12 |
08 novembre 11, 14:41 | #5 (permalink) Top |
User |
Su, siate bravi. ... adesso che ci penso, interessa anche a me
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
08 novembre 11, 14:52 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pc con stampante a colori, programmino tipo Gimp o Photoshop e carta per decal ad acqua.... almeno credo... | |
08 novembre 11, 15:32 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma sbaglio o in vendita di pronto non c'è un granchè ? qual'è il procedimento da seguire per potersi stampare da se queste benedette decals ? Dai, dai ragazzi ancora un piccolo sforzo | |
08 novembre 11, 15:59 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
leggi quì http://www.baronerosso.it/forum/aero...re-decals.html | |
08 novembre 11, 16:27 | #9 (permalink) Top |
User | adesivi?
Ciao a tutti,devono essere per forza decals? non vanno bene adesivi? se guardate tra le mie immagini vedrete un auto con la carrozzeria dell'automedica, gli adesivi li ho fatti io, stampati su carta adesiva (presso una cartoleria). foglio meno di 1 euro, spampa 50 cents. spero di esservi stato d'aiuto. ciao stefano |
08 novembre 11, 16:33 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se è cosi non si sbricioal dopo un po ? Forse si tratta di n folgio di plastica trasparente adesiva, può essere ? | |
Bookmarks |
| |