|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 novembre 11, 16:40 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 novembre 11, 16:49 | #12 (permalink) Top |
User |
io le stampo con la stampante e le applico con vernice da decoupage
__________________ www.masali.com |
08 novembre 11, 18:09 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ci sarà di sicuro. Di certo ci sono siti che vendono la carta per le decals: DecalPaper.com - Decals - Waterslide decal paper or inkjet,laser printers Alps & copiers
__________________ www.masali.com | |
08 novembre 11, 18:29 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2009
| Citazione: Ma quegli adesivi vanno bene per gli eli classe 600 ? Forse sono OK per i maxi eli ma per quelli dedicati a noi comuni mortali sono forse troppo grossi, o sbaglio ? Ad ogni modo, ciò io stp cercando sono proprio i siti On line che vendono questo tipo di materiale. Forza, altri volontari | |
08 novembre 11, 18:37 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2009
| Citazione:
| |
08 novembre 11, 18:59 | #19 (permalink) Top |
User |
Ciao, Per realizzare le decal sui nostri modelli le tecniche sono 2: - Mascherine per la verniciatura; - Fogli decal ad acqua. Nel primo la tecnica è ottima per realizzare scritte piuttosto grandi. Basta verniciare il fondo del colore desiderato, tagliare le scritte del carattere e delle dimensioni desiderate (possibilmente con un plotter), applicarle al modello a vernice asciutta, verniciare sopra le mani di colore scelti per il nostro modello e, sempre a vernice asciutta, togliere le mascherature. I fogli decal già pronti si trovano prevalentemente per gli aerei in scala e costano molto care... La soluzione migliore secondo me è questa: FlyModelComponents :: Accessori :: Decals ad acqua :: Supporti per Decals ad acqua :: Foglio Decals PRINT & FLY - Trasparente A4 Possiamo scegliere la scala migliore semplicemente realizzando gli stencil con word e le coccarde o le "nose art" trovate sul web ed eventualmente ritoccate con paint o photoshop. Saluti. A.
__________________ |
08 novembre 11, 20:00 | #20 (permalink) Top |
User |
Certo però che 5 euro a foglio . Decalpaper ti da 25 fogli a 23 dollari, più spedizione ovviamente. E se di fogli me ne serve solo uno? Ok, come non detto
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
Bookmarks |
| |