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Vecchio 08 febbraio 12, 18:24   #71 (permalink)  Top
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Ecco appunto! Ci stavo giusto arrivando
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Vecchio 08 febbraio 12, 23:23   #72 (permalink)  Top
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togli quel cavolo di pianale poggia batteria piuttosto la metti in verticale un pò inclinata verso il piatto,dove lui fresa ,cè una piastrina,allargala dovrebbe starci la lipo dalle immaggini non capisco un gran chè ,ma mi pare che sotto il pianale ci sia spazio ancora o è pieno?
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Vecchio 09 febbraio 12, 11:28   #73 (permalink)  Top
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Facciamo così, appena ho un po' di tempo faccio delle foto funzionali a capire bene il problema e decidere la soluzione. Intanto grazie dei consigli
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Vecchio 09 febbraio 12, 13:23   #74 (permalink)  Top
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bravo
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Vecchio 09 febbraio 12, 23:22   #75 (permalink)  Top
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ma io sono l'ultimo degli asini a parlare nel modellismo in quanto autodidatta: penso ma forse non corretto, che un modello dinamico innanzi tutto deve volare bene, poi se è possibile arricchirlo di dettagli per la mostra statica ben venga: ma la zavorra che comporta magari non è "compatibile"; un motto: "in any case fly your airplane(or helicopter)"
DARK la tua fuso è bellissma e vola bene ho visto il video; trovi che ha una stabilità aerodinamica + prevedibile grazie alle superfici di coda nel volato?
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Ultima modifica di METEOR : 09 febbraio 12 alle ore 23:28
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Vecchio 10 febbraio 12, 10:16   #76 (permalink)  Top
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Ciao Meteor, sarai un principiante, come dici tu (mah!) però quello che dici è verissimo. Prima di tutto il volo. Io ci provo a riuscire a vederlo volare con piloti e cabina, poi se non riesco o non mi piace ne farò un bel soprammobile. Adesso che mi ci fai pensarei il super cobra ha una coda "importante"; in effetti nel volato è stabile e preciso. E lo diventa di più con l'aumentare della velocità. Dico una cosa ovvia ma ritengo che tutta la fusoliera funga bene. È proprio il super cobra un elicottero riuscito. Se ci pensi una semiriproduzione semi-riproduce il modello reale. Fatte le dovute proporzioni, potrei immaginare come volano nella realtà bo-105, md500, as 350 e super cobra. Quest'ultimo è di gran lunga il più preciso e tagliente. Sarà la coda? Sarà la fusoliera? Sarà la grappa?
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Ultima modifica di Darkflight : 10 febbraio 12 alle ore 10:23
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Vecchio 06 maggio 13, 18:59   #77 (permalink)  Top
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Essendo intenzionato all'acquisto di questa fusoliera, rispolvero questo topic per 2 domande:

- Avendo un t-rex 500 a cinghia, devo acquistare la modifica per il torque tube oppure posso montare tranquillamente?

- Volendolo acquistare da Fast-Lad (per evitare dogana e spese extra), dove posso trovare anche i pilotini?

Grazie mille a tutti coloro che vorranno rispondermi!!
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Vecchio 06 maggio 13, 21:02   #78 (permalink)  Top
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Ciao, temo tu debba comprare anche la conversione TT; la cinghia non va bene. In merito ai pilotini, non so consigliarti. Io ne avevo comprati un paio in america, bellissimi ma dopo pesanti adattamenti mi sono reso conto che non riesco a tenere sotto la batteria e sopra cockpit e piloti. Oltre al fatto che la fusoliera già di suo pesa 1,2 kg. Per quanto mi riguarda vola benissimo senza .

ps. I piloti sono circa 1/12. Scala difficilissima da trovare.
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Vecchio 06 maggio 13, 21:32   #79 (permalink)  Top
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Ciao, temo tu debba comprare anche la conversione TT; la cinghia non va bene. In merito ai pilotini, non so consigliarti. Io ne avevo comprati un paio in america, bellissimi ma dopo pesanti adattamenti mi sono reso conto che non riesco a tenere sotto la batteria e sopra cockpit e piloti. Oltre al fatto che la fusoliera già di suo pesa 1,2 kg. Per quanto mi riguarda vola benissimo senza .

ps. I piloti sono circa 1/12. Scala difficilissima da trovare.
Grazie della risposta!

Alla fine ho cambiato idea... mi sono imbattuto contro l'immagine del "Military UH-1 500" della HeliArtist.... verniciato da me con livrea della SAR.... Bellissimo!!!!!
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Vecchio 06 maggio 13, 21:36   #80 (permalink)  Top
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Prego, non c'è di che . Hai scelto una gran bella riproduzione; quando sarà pronta carica qualche foto, mi raccomando.
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