Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 dicembre 11, 09:33   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di apache70

Data registr.: 27-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Eccomi qua. Ho misurato il ciclico e di gradi ne ho letti 7 .
Perfetto, grazie.
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 18:05   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di puzarro

Data registr.: 20-06-2007
Citazione:
Eccomi qua. Ho misurato il ciclico e di gradi ne ho letti 7 .

@laser: abbi pazienza, ormai quando ti penso vedo una bella fighetta vestita da babbo natale e poi vado in confusione .
Grazie ancora per i complimenti. Troppo buono!

@puzarro: grazie, presto lo vedrai al campo . E il Gaui a che punto è?
Motore in arrivo, mancano le lipo
e pochi ritocchi grafici
Vecchio 05 febbraio 12, 19:05   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxmini

Data registr.: 30-10-2008
Citazione:
Grazie. Per il video o mi faccio crescere altre due mani o devo aspettare che un caro amico elicotterista r/c si trasformi in cameraman e tolga la polvere dalla sua GoPro Full HD.
Forse dovrei concentrarmi sulla prima ipotesi...
Ciao Dark, volevo chiederti una cosa...per montare il rex sulla tua fusoliera hai dovuto montare il telaio che ti danno nella confezione???
maxmini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 20:21   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di starflyer5

Data registr.: 16-04-2011
Molto bello, ha una presenza scenica invidiabile in volo....me lo immagino in classe 800
Vecchio 06 febbraio 12, 12:23   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Citazione:
Originalmente inviato da maxmini Visualizza messaggio
Ciao Dark, volevo chiederti una cosa...per montare il rex sulla tua fusoliera hai dovuto montare il telaio che ti danno nella confezione???
Ciao, si è necessario montare il loro telaio perché la trave di coda è più in basso.

@starflyer: sì devo dire che in volo fa un certo effetto, soprattutto ora che con lo Spartan Quark ho fissato la coda. Inoltre ha una bella aerodinamica che rende il pilotaggio piacevole e prevedibile. Taglia 800? Penso che anche in questo caso, vale che grande è bello.
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 00:44   #66 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
bello complimenti ma perdonami non trovavi un altro alloggio per la lipo? rovinare il cockpit cosi ?: potevi metterla sotto e modificare il telaio bastava togliere la basetta o infilarla sotto di spazio comunque ne hai a volontà anche nell'alloggio della mitragliatrice scusa ma non si può veder li la lipo perdonami ma ti devo insultareè cosi bello ,metti quella lipo sotto dai su ***** salga a bordo ti sei perso in un bicchiere d'acqua nulla di personale ovviamente però una bella riproduzione del genere merita il massimo e perdersi cosi con quella lipo che la vede anche un cieco non và bene ,su su dai
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 01:09   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Che posso dire hai perfettamente ragione e ti dirò di più. Ho speso un botto per due piloti della taglia giusta che ho dovuto segare a metà perché non erano snodati. Però ho diverse ragioni a mia parziale giustificazione:

- il cockpit pesa maledettamente.
- i due piloti sono fatti in modo impeccabile ma di plastica dura e piena.
- Cockpit e piloti insieme pesano ancora di più
- la base del cockpit è talmente profonda che non è sufficiente mettere la batteria distesa.
Dovrei usare una batteria così sottile che se poi ci faccio 3/4 minuti devo solo ringraziare. Considera che solo la fusoliera pesa 1,2 kg
Detto questo tutto si risolve, credo. Però come minimo dovrei togliere quanto più materiale possibile al pianale del cockpit. Poi dovrei scavare i due piloti fino a farli diventare un velo e poi dovrei trovare non solo una batteria più bassa di quella che uso io ma anche il sistema di fissarla perché non sono previsti agganci nella fusoliera.
Un'ultieriore da considerazione è che così com'è (ok, ok, come vuoi, orribile) senza cockpite e con una batteria da 3000/3300 6S il modello è perfettamete bilanciato e vola per almeno 6 min con una carica residua che va dal 30 al 40%. Per ottenere lo stesso bilanciamento e usare anche cockpit e piloti, oltre a risolvere i problemi di cui sopra, non ci volerei una cippa .
Devi ammettere che pur storcendo il naso, non ho tutti i torti ad aver scelto così, no? Dai concedimelo.
Ciò non toglie che un giorno mi ci metterò di buzzo buono e qualcosa me la studio.
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Vecchio 08 febbraio 12, 16:13   #68 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ma come non hai posto ,se togli la basetta della lipo ,ti ci stà anche in verticale ,al massimo l'arretri a costo di metterci piombo nel muso e poiil cockpit scusa mica arriva fin sotto l'alloggiamento della mitraglietta? in ogni caso ,un posto lo trovi in un metro di spazio da davanti al motore
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 17:49   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

No, non è così semplice. Il cockpit scende parecchio e distesa la batteria sul pianale, la capottina (e il cockpit quindi) risulta fuori di almeno 3 cm dal punto di chiusura. Se esistono batterie alte la metà e che durano almeno 6 minuti, risolvo. Altrimenti c'è da smadonnare. Di certo, a giudicare dai video in rete, c'è chi a trovato il modo. Io non ho ancora capito come. E poi, il peso il peso! Pesa una botta tutto quell'arredamento .
Forse da qualcuna delle foto in questa pagina tutorial, riesci a farti un'idea.
AH-1 Super Cobra 500 Scale Fuselage HF5007 by ALIGN *updated* Flight video & assembly pictures - RCHeliGateway

Ultima modifica di Darkflight : 08 febbraio 12 alle ore 17:58
Vecchio 08 febbraio 12, 18:01   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di safariinn

Data registr.: 02-11-2010
Immagini: 7
datti all'ippica!!!

Se non sei capace di fare le riproduzioni è inutile che ti metti in ballo, fai un corso di origami...

ciao max!!!
safariinn non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks