25 agosto 11, 00:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Tirano (SO)
| Il mia prima fusoliera: Bell 204
Ciao a tutti, da qualche settimana mi sto cimentando nella mia prima fusoliera. Ho inserito la meccanica di un Freya elettrificato ,con qualche modifica. La trasmissione di coda è con cavo flessibile. Sono abbastanza avanti...mi mancano le finiture esterne ,carteggiatura,vetri,rivetti,verniciatura...ecc. Sto cercando di fare tutto da solo,compreso la verniciatura....mah...chissà cosa uscirà. Metto qualche foto. Ciao Marco
__________________ RAVE ENV |
25 agosto 11, 02:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: Bassano d. Grappa - Bolzano
|
Eh si.. ti manca davvero poco.... cmq bel modello sto qua! Mi raccomando cura bene tutto nei minimi particolari... non avere fretta di finirlo. Devi essere molto preciso soprattutto nel fissaggio fuso/meccanica. Me ne sono accorto adesso che ho finito la seconda ripro e rispetto alla prima va molto meglio (zero vibrazioni) proprio per questo motivo, lavora con precisione massima...i risultati si vedono! Mi piacerebbe vedere bene come viene fissata la meccanica al corpo dell'eli nella parte superiore e soprattutto il sistema di trasmissione alla coda. Attendo foto Ultima modifica di MD500E : 25 agosto 11 alle ore 02:30 |
Bookmarks |
| |