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Vecchio 06 agosto 11, 23:57   #11 (permalink)  Top
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Mongarli parts

se qualcuno ha dei pezzi , o disegni , manuali e quantaltro questo e' il mio
indirizzo di mail : piaggiobus@libero.it
sono anche mooolto graditi consigli e dritte sul Mongarli.
grazie.
(appena riesco metto delle foto...).
piaggiobus@libero.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 11, 22:03   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di capellie
 
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hai un fax?
capellie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 14:26   #13 (permalink)  Top
carlogabutti
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25 anni di polvere

Eccolo con addosso 25 anni di polvere,da dopodomani (spedito Seba in US) inizio a smontare e ripulire il tutto lo attrezzo con un po' di elettronica piu' moderna (ha su un giro a masse) e per il memorial Mongarli ritorna in volo.
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Aiuto x meccanica mongarli-p1000483.jpg   Aiuto x meccanica mongarli-p1000480.jpg  

Ultima modifica di carlogabutti : 07 maggio 13 alle ore 15:16
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Vecchio 08 agosto 11, 16:55   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di mikiko
 
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Il giroscopio a masse non riesci a lasciarlo sul modello?? Sarebbe più "vintage" e realistico (dell'epoca)....
Chissà il motore in che condizioni sarà....

Auguri a Seba x l'IRCHA!
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 22:33   #15 (permalink)  Top
carlogabutti
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Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Il giroscopio a masse non riesci a lasciarlo sul modello?? Sarebbe più "vintage" e realistico (dell'epoca)....
Chissà il motore in che condizioni sarà....

Auguri a Seba x l'IRCHA!
Grazie Michele,trasmetto a Seba.
Lo so che sarebbe più "vintage" ma preferisco andare sul sicuro e gli monto un GY 520 con un Bls 254 tanto Seba ha già detto che gli farà fare 3D e sono convinto che lo reggerà benissimo,credo che iniziando a lavorarci sopra mi sentirò 30 anni più giovane.
Il motore e' un Rossi 60 ha il carburatore inchiodato,ma il pistone scorre bene.
Il problema grosso sara trovare aviatore, pompa,accendicandela,da elettricari da più di 5 anni non abbiamo più nulla,conto sugli amici scoppiettari al campo.
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Vecchio 08 agosto 11, 22:57   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di dtruffo
 
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Residenza: Torino
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Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Miscela accendicandela pompa etc. No problem. In garage dovrebbe esserci anche l'adattatore per l'avviamento


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.464765,11.104636
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 00:08   #17 (permalink)  Top
carlogabutti
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Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Miscela accendicandela pompa etc. No problem. In garage dovrebbe esserci anche l'adattatore per l'avviamento


---
I am here: Google Maps
Ti stupirò ho in mente un po' di cosette per farlo tornare nuovo
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Vecchio 09 agosto 11, 19:20   #18 (permalink)  Top
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MONGARLI Restauro

si ma ,se possibile preferisco via mail .
grazie
il fax ha lo stesso numero di casa , e' una cosa noiosa....
piaggiobus@libero.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 23:05   #19 (permalink)  Top
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jet ranger

questo e' il primo acquisto , ma non ha ancora volato , o meglio solo overing.
invece md500 e' in fase di restauro.
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Aiuto x meccanica mongarli-jet-ranger-mongarli.jpg   Aiuto x meccanica mongarli-mongarli-3.jpg  
piaggiobus@libero.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 11, 15:09   #20 (permalink)  Top
carlogabutti
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Restauro iniziato

Ecco come si presenta la testa dopo lo smontaggio e la ripulitura.
Praticamente nuova.
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Aiuto x meccanica mongarli-p1000486.jpg   Aiuto x meccanica mongarli-p1000487.jpg  
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