06 agosto 11, 23:57 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2011
| Mongarli parts
se qualcuno ha dei pezzi , o disegni , manuali e quantaltro questo e' il mio indirizzo di mail : piaggiobus@libero.it sono anche mooolto graditi consigli e dritte sul Mongarli. grazie. (appena riesco metto delle foto...). |
08 agosto 11, 14:26 | #13 (permalink) Top |
Guest
| 25 anni di polvere
Eccolo con addosso 25 anni di polvere,da dopodomani (spedito Seba in US) inizio a smontare e ripulire il tutto lo attrezzo con un po' di elettronica piu' moderna (ha su un giro a masse) e per il memorial Mongarli ritorna in volo.
Ultima modifica di carlogabutti : 07 maggio 13 alle ore 15:16 |
08 agosto 11, 22:33 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Lo so che sarebbe più "vintage" ma preferisco andare sul sicuro e gli monto un GY 520 con un Bls 254 tanto Seba ha già detto che gli farà fare 3D e sono convinto che lo reggerà benissimo,credo che iniziando a lavorarci sopra mi sentirò 30 anni più giovane. Il motore e' un Rossi 60 ha il carburatore inchiodato,ma il pistone scorre bene. Il problema grosso sara trovare aviatore, pompa,accendicandela,da elettricari da più di 5 anni non abbiamo più nulla,conto sugli amici scoppiettari al campo. | |
08 agosto 11, 22:57 | #16 (permalink) Top |
User |
Miscela accendicandela pompa etc. No problem. In garage dovrebbe esserci anche l'adattatore per l'avviamento --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.464765,11.104636
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
09 agosto 11, 00:08 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |