01 agosto 11, 20:13 | #1 (permalink) Top |
User | guarnizione vetri
ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai usato le guarnizioni per i vetri????????? io ho trovato quelle della Kavan in vendita da jonathan. Kavan Guarnizione vetri 5 m | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore pero prima di prenderle volevo sapere se vanno bene, come si montano, se serve della colla per non perdere i vetri in volo. e soprattutto se ci sono altre marche in ventita grazie. al piu presto posto il mio progetto.
__________________ Video |
02 agosto 11, 00:24 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Video | |
02 agosto 11, 20:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: Carlentini
|
Io le ho messe sul 109 vanno bene ma devi esere mooooooolto preciso nel tagliare i vetri e i bordi della struttura in fatti con la forma a S non puoi dare molti margini di taglio e devi usare un collante, meglio silicone. Invece sul 412 ho fatto in altro modo Se vuoi dare un aspetto più reale invece di mettere quella prova così : Prendi il silicone nero - ritaglia il vetro in modo da poterlo inserire dall'interno con un bordo di 4/5 mm - fodera il vetro esterno con carta da carrozzieri e applica il silicone - metti il vetro e bloccalo con carta da carrozziere - il silicone deborderà leggermente ,per questo foderi con la carta - quando asciutto togli la carta e ritaglia l'eccedenza di silicone col taglierino anche a 1/2 - 1 mm dalla fusoliera .Questo darà l'effetto del vetro montato con guarnizione . Se poi fai i finti rivetti lungo il perimetro del vetro allora l'effetto sarà migliore in quanto simulerai anche un telaio che lo contiene Pino
__________________ Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor - A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90 |
03 agosto 11, 08:30 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non male come idea, io nel frattempo ho ordinato le guarnizioni e ora vedo la soluzione che mi si addice di più grazie ancora.
__________________ Video | |
Bookmarks |
| |