01 agosto 11, 13:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: Carlentini
Messaggi: 463
|
Vai su google digiti "fusoliera t-rex600" e poi............................................... .. tutto quello che vuoi Pino
__________________ Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor - A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90 |
01 agosto 11, 18:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: Carlentini
Messaggi: 463
|
No sono formalmente uguali ,cambiano solo alcuni particolari meccanici essendo il 600 pro flybarless e con una motorizzazione + performante. PIno
__________________ Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor - A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90 |
01 agosto 11, 19:30 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prima di scrivere almeno guardali i modelli!!!!! il 600e pro è sia flybar che flybarless, e il telaio è completamente diverso,se confronti i due tipi di 600, il 600 e pro rispetto al'esp è + allungato e molto + basso ciao
__________________ Goblin 700 Competition Ultima modifica di steely3d : 01 agosto 11 alle ore 19:34 | |
01 agosto 11, 21:37 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
Messaggi: 1.077
|
Le fusoliere della Funkey tipo queste: Century® 600 size R/C Helicopter Scale Fuselages attualmente disponibili per la meccanica T-rex 600 E vanno bene anche per il T-rex 600 E PRO, anche se le due meccaniche hanno misure diverse, l unica cosa che dovrai fare è mettere uno spessore sotto tra la meccanica e la fusoliera per alzare la meccanica e far si che il cardano sia alla stessa altezza del tubo di coda della fusoliera, per quanto riguarda la lunghezza del tubo di coda hai un margine di 3/4 cm in avanti da poter spostare la meccanica in modo che il rotore di coda sia nella posizione giusta, per il resto ricorda che quando si parla di fare riproduzioni le "modifiche" che tanto ti spaventano sono all ordine del giorno per un modellista e ad ogni probblema c'è sempre una soluzione |
02 agosto 11, 19:44 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: Carlentini
Messaggi: 463
|
Ragazzi consiglio di essere più attenti a ciò che si scrive usiamo termini più garbati ................................ Quando ho scritto " No sono formalmente uguali ,cambiano solo alcuni particolari meccanici essendo il 600 pro flybarless e con una motorizzazione + performante. PIno " Le due meccaniche differiscono di poco ed in aspetti NON precludenti l'inserimento nelle fusoliere esistenti Mi riferivo al fatto che per valutare una meccanica per una fusoliera BISOGNA vedere la distanza rotore / ruotino se differenti ,vedere se si può allungare / accorciare la trasmissione di coda o abbassare / alzare rispetto al trave posteriore Se poi il corpo meccanica è più ridotto in altezza è solo una questione di spessori Steely poi mi fai vedere le tue ripro .................................................. . Pino
__________________ Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor - A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90 Ultima modifica di pino195745 : 02 agosto 11 alle ore 19:48 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo T rex 600e pro | maxmini | Elimodellismo Motore Elettrico | 23 | 26 luglio 11 22:36 |
T-rex 600e Pro | saso1980 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 11 luglio 11 09:15 |
T-rex 600e Pro | Alessandro-Model | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 26 giugno 11 00:48 |
cerco fusoliera t-rex 600E | dottorino | Compro | 3 | 02 dicembre 10 21:02 |