13 maggio 12, 00:34 | #42 (permalink) Top |
User |
Si bella versione a patto che tu dipinga anche le pale!!! Controlla che ci siano tutti gli accessori altrimenti li devi autocostruire ed in questo caso Helidetails ti può aiutare. Si il kit che ho utilizzato per gli interni è proprio il suo ma a te serve in parte tutto quello elencato. Come avrai potuto vedere è specifico per la mia versione Esercito. Alcune antenne sono utilizzate solo su questa. Ma puoi fornire a loro quello che ti serve e te lo realizzeranno. bye p.s.: si certo sono a disposizione , ci mancherebbe! Ultima modifica di lucawing : 13 maggio 12 alle ore 00:40 |
13 maggio 12, 22:20 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: ROMA
|
Mentre aspetto il 412 mi sto cimentando con uno star ranger heim classe 60 a sxoppio , che ho già convertito ad elettrico. Io provengo dal 3D e quindi dal reparto "pappa pronta"' , basta comprare la bustina con i pezzi ed il gioco è fatto..... ;-) per caso sai dove posso reperire il montante che si installa sul parabrezza anterione e che culmina sotto la lama tagliacavi superiore. Ho visto che starflyer5 ne ha montata una sul suo 206 DHL. Grazie |
13 maggio 12, 23:34 | #45 (permalink) Top |
User |
Autocostruire! Plasticard in fogli A4, esiste di diversi spessori. Devi cominciare a fare da solo, almeno fino a dove si può arrivare, aiutato da molta fantasia. Se arrivi dal 3D hai buoni pollici ma come immagini il volo con una riproduzione è ben diverso e di conseguenza anche settaggi. Puoi realizzare ad esempio il pianale del vano batterie scorrevole.... sotto sono posizionate e due lipo dell'impianto... |
15 maggio 12, 00:40 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: ROMA
| Citazione:
Per fortuna quelli realizzativi di pollici provengono da una scuola modellistica assistita da un ex capofficina TWA con la mani d'oro che mi ha trasmesso tutti i segretii per l'uso sia di tornio che della fresa. Per prendere la mano con le ripro ho recuperato una fuso heim con relativa meccanica 60 a scoppio che ho già convertito in elettrica. Come accennavi in merito ai settaggi io vengo da un mondo nel quale potenza e giri rotore NON BASTANO MAI quì invece basta poco per essere felici. Un 60 elettrico mediamemte quanti giri fare ul rotore per volare dignitosamemte? Grazie per la pazienza e a presto | |
22 maggio 12, 00:49 | #48 (permalink) Top |
User |
Opera d'arte, complimenti.
__________________ T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q, I miei video |
22 maggio 12, 09:06 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2010 Residenza: taranto
|
complimenti luca....ottimo risultato,veramente bello!!!
__________________ http://www.gruppoelicotteristi.it T-REX600N NH 500 MD GdiF. SISTEMA MICROBEAST - Futaba t10C con modulo Assan |
Bookmarks |
| |