20 luglio 11, 22:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2010 Residenza: ascoli piceno
| nuove foto del mio eli ecureil antincendio in azione
ciao a tutti, queste sono le ultime foto fatte qualche giorno fa... il mio eli è un raptor 90 montato su una fusoliera ecureil acquistata dalla elitrento,tutto il resto è frutto delle mie mani,fantasia. Mi sono ispirato ad un elicottero vero della elikos, riproducendolo in tutto e per tutto....sempre aiutato da un mio amico(alberto)che ha esperienza decennale nel campo dell elicotterismo rc. Le foto sono state fatte nelle colline di ascoli piceno(acquasanta terme).Vi posso confermare che è molto difficile guidare un eli,caricare acqua in hovering e sganciare..... il secchio bambi buket è stato realizzato interamente da me.....Grazie per quanti apprezzano il mio lavoro
|
20 luglio 11, 22:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
ma non vedo nessuna foto. peccato Saluti Alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
20 luglio 11, 23:09 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
21 luglio 11, 00:10 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2010 Residenza: ascoli piceno
|
per il tripala è un discorso già preso in considerazione e penso che a breve realizzerò anche questo,perche effettivamente non piace neanche a me...sono sincero! Ci sarà da lavorare molto,gia mi sono documentato,ma spero cmq di farlo tra qualche mese..
|
Bookmarks |
| |