22 luglio 11, 19:38 | #21 (permalink) Top |
User |
complimenti vivissimi ho visto anche il video, spettacolare. sto construendo il solito modello che ormai volge al termine manca la verniciatura. raptor 50, fusoliera rc aerodine, testa tripala century. appena finito comincio la bambi pero mi sono un po allargato con i pesi, quindi faccio delle prove in volo e poi decido se farla funzionante o no. ancora bravo un consiglio: prossima spesa, testa tripala starflex.
__________________ Video |
22 luglio 11, 20:58 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2010 Residenza: ascoli piceno
|
grazie gianluigi...per il bambi poi se vuoi posso spiegarti come fare. il tuo consiglio è gia in programma ( testa tripala) dove però in questo settore sono allo scuro , chiederò aiuto poi,,, Io per calcolare la portata di peso,attaccavo con un filo,dei pezzi di legno a cominciare da 1 kg fino ad arrivare a sollevare quasi a 2 kg .Il mio eli era un hirobo 50.. con questo modello in foto (90 raptor)invece,riesco a sollevare 2,8 kg... Grazie ancora per chi mi ha fatto i complimenti,,,,,,,,
|
22 luglio 11, 21:40 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con il motore os da 10 cc testa blu non dovrei avere problemi
__________________ Video | |
23 luglio 11, 11:24 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2005 Residenza: Grottazzolina (FM)
|
video"all'ascolana" girato al campo volo GARE,modello ecureuil 50 di Maurizio. ps. Maurì se non ti piace dillo che lo cancello.... ciao Alberto ‪ecureuil rc antincendio (sceadu50 hirobo)‬‏ - YouTube |
23 luglio 11, 12:33 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: Carlentini
|
Mauriely ciao Siccome sto facendo un Long Ranger elettrico classe .90 ,l'idea del bambi non sarebbe male , quello Baumann costa uno sproposito. Mi dai qualche informazione sulla realizzazione ? anche in pvt , se vuoi Pino
__________________ Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor - A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90 |
26 luglio 11, 14:46 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2007 Residenza: (VA)
| Citazione:
davvero bello il volo ed il lavoro con la bamby bucket , se fornissi qualche spiegazione su come costruirla te ne saremmo davvero grati
__________________ Ciao , Rafly http://rhit.forumtop.net https://www.facebook.com/RcHelyItalyTeam?fref=ts | |
01 agosto 11, 00:30 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2010 Residenza: ascoli piceno
|
[QUOTE=Rafly;2697300]Ciao e complimenti Mauriely , Ciao rafly, con queste due foto penso che tu possa capire come ho costruito il bambi.... ciò che serve sono: telo di ombrello,raccordo,fil di ferro. Come puoi vedere il tappo è stato fatto da un raccordo con guarnizione(tutto da brico), un tappo da vasca, però usare solo il piattino in acciaio(vedi foto 2), cerca di creare delle guide in modo che quando si apre,alla chisura poi torni al suo posto,sempre con inventiva crea un telaio con fil di ferro che sia attaccato al raccordo e nella parte superiore del bambi,usa la parte dell'ombrello per creare tutti quei braccetti come un vero bambi bucket..per sigillare il telo, nella parte inferiore, usa prima il siliconeall interno, poi esternamente una fascetta, nentre sopra lo cuci cercando di piegare il telo ogni2 cm in modo che il bambi assuma un aspetto a fisarmonica, in modo che quando si riempie sia elastico creando piu spazio e piu carico di acqua.. |
01 agosto 11, 20:21 | #28 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=mauriely;2704897] Citazione:
__________________ Video | |
Bookmarks |
| |