![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User |
Coplimenti di leggo spesso anche se non commento... Una bella idea sarebbe girare un video con un pochino di brace vera e l'ely intento nel spengerla ovviamente tenendo il tutto sotto controllo,tramite apposito estintore sarebbe davvero spettacolare e d unico facci sapere ![]()
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
E' spettacolare! In azione sembra vero. ![]() ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Goblin 700 Competition | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2006 Residenza: giulianova
| Citazione:
complimenti, veramente bello ![]() vedo che ne hai ricostruito un'altro, complimenti ![]() ![]() ciao Biagio
__________________ - Gaui X7 ![]() ![]() F 550 + gopro 3+ -- Big X8 | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2010 Residenza: ascoli piceno
| Ciaooo biagio !!! è un sacco di tempo che non ti vedo... colpa mia, io volo sempre qui vicino casa ad acquasanta terme.... si si ho costruito questo modello un po piu realistico del 50 hirobo. cmq quello rosso ce l'ho sempre e fa anche questo lavoro, ormai mi sono concentrato su questo particolare........ tanti saluti e fatti sentire che posso raggiungerti, magari facciamo un volo insieme. Fatti sentire... ciao Maurizio
|
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: roma
|
che spettacolo! veramente una bella riproduzione, complimenti per la benna autocostruita prossimamente vorrei costruirne una per il mio bel 206 dei vvf anche se dovro' farla molto + piccola visto che si tratta di un t rex 450. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Simulazione elicottero antincendio RC | MONSTER CEN ME 16 | Elimodellismo in Generale | 0 | 24 aprile 11 19:32 |
Secchio Antincendio (bambi Bucket) Autocostruito | mauriely | Elimodellismo Riproduzioni | 15 | 28 marzo 11 11:18 |
pulire foto vecchie e aggiungerne nuove nel forum | maxtamiya | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 26 aprile 09 13:12 |
INSERITE NUOVE FOTO...& SIMULATORE | winswitch | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 19 marzo 05 22:17 |