16 luglio 11, 14:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2010 Residenza: castiglione del lago(PG) londra (de solito)
| jet ranger su mini titan
salve ragassuoli.. mi garba molto la fusoliera in questione. ora: è fattibile su un mini titan ? senza dover stravolgere praticamente tutto ? grazie filippo |
18 luglio 11, 19:21 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao.sicuramente si tratta di una fuso fatta per il t-rex..quindi troverai qualche difficolta' sicuramente.allora,il titan ha le quote del telaio in altezza molto piu' bassa rispetto al trex per qui dovrai montare degli spessori abbastanza importanti fra telaio e fusoliera.altro problema importante e' che montato il tutto potresti trovarti il rotore troppo vicino alla fuso e cio' ti penalizza non poco in volo perche' devi stare tranquillo con le manovre.se per dire voli spinto e fai una richiamatabrusca ti puo' toccare la fly bar nella fusoliera con brutte conseguenze.per la coda invece niente di strano,ci sta' la sua senza troppi problemi.
__________________ HK-500.trex500trex600..il bestionedtmodel500..il baronetto.....tutti gli altri, che Dio li abbia in gloria aeolian500:non compratelo |
18 luglio 11, 22:38 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Effettttivamente...Almeno ancora 26 volte....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
19 luglio 11, 18:30 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ 45.746234,8.762838 | |
20 luglio 11, 09:50 | #6 (permalink) Top |
User |
si,c'e' differenza anche in lunghezza ma riesci a farcelo stare dentro.il problema arriva se devi montare il rotore di coda alto....allora devi segare un pezzo di fuso.guarda,io il titan l'ho montato in EC-135,bell UH1,MD 500.per le fusoliere bell e' un problema il rotore principale che resta troppo basso.nel jet ranger,non hai problemi di coda ma sicuramente il rotore forse risultera' ancora piu' basso del bel UH1.io con il mio ci feci 130 voli e per due volte mi e' venuto giu' mentre facevo delle manovre troppo spinte.la fly finiva addirittura dentro la fuso con le naturali conseguenze.discorso diverso sarebbe montare un sistema flybarless.......toglierebbe molti problemi.
__________________ HK-500.trex500trex600..il bestionedtmodel500..il baronetto.....tutti gli altri, che Dio li abbia in gloria aeolian500:non compratelo |
Bookmarks |
| |