12 giugno 11, 22:52 | #1 (permalink) Top |
User | Accessori riproduzioni elicotteri
Salve, vorrei trovare un kit di luci di navigazione ad alta luminosita con i coperchietti , le strobo le ho già trovate, inoltre vorrei trovare anche il faro per l'atterragio. Qualcuno sa dove posso trovare una spugna che isola la fusoliera dal calore sviluppato dal silenziatore............... grazie |
15 giugno 11, 10:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2010
|
Hai mai visitato il sito di Vario Helicopter??? E' molto fornito come accessori di riproduzione e accessori,ma fatti dare un cosiglio,se mai dovessi ordinare su quel sito,fallo tramite GIPI modellismo di Siene,il titolare si chiama Gabriele ed è gentilissimo e preparatissimo su ogni cosa.
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo www.aliveio.it |
21 giugno 11, 23:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2011 Residenza: Milano
|
Prova il sito www.hely-go.com
__________________ Innovator MD530-- Spitfire Hangar 9 -- Sundowner 36-- Miss Wind -- Pilatus pc21 -- Stearman pt17 -- Albatros DV -- super Tucano PC9-- Futaba T10 CG |
22 giugno 11, 00:40 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: Carlentini
|
Ciao intanto che classe è la ripro Per le luci puoi vedere Vario , ma anche jonathan ed altri italiani e stranieri con prezzi molto variabili .Io le presi qui: homepage.index.html Per isolare dal calore trovi da qualsiasi ferramenta o fornitore per edilizia una spugna di 5mm con alluminio che serve per isolare dal calore i muri dietro i radiatori. Ce l'hanno anche negozi di modellismo - Vario - ma a prezzi esagerati Pino |
Bookmarks |
| |