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Vecchio 04 giugno 11, 01:03   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di redparrot62
 
Data registr.: 19-01-2009
Messaggi: 1.037
Agusta A019 Koala

ciao a tutti,
qualcuno saprebbe drimi in questa fusoliera http://www.fast-lad.co.uk/store/thun...ge-p-4326.html
posso metterci il mio trex 600 ESP e se SI quali sono le eventuali modifiche richieste ?

Grazie mille
redparrot62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 11, 10:18   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di sberla76
 
Data registr.: 18-09-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 660
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Ciao,
C'è un ragazzo la nostro campo che ha montato una meccanica T-Rex 600 NP sulla stessa fusoliera, quindi direi che la cosa è fattibilissima. Per le modifiche, a prima vista non mi sembrava che avesse dovuto stravolgere il modello, anzi...
Saluti.
A.
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sberla76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 11, 12:54   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di magnetron1
 
Data registr.: 26-12-2009
Messaggi: 1.447
Ciao
io ho quella fusoliera montata su meccanica Raptor 50 Titan SE, ecco i link, vedi se puoi trarre qualche spunto:

costruzione:
GRUPPO ELICOTTERISTI - Agusta A119 Tristate Careflight

fotogallery:
GRUPPO ELICOTTERISTI - Agusta A119 Koala Tristate Careflight - foto gallery

videogallery:
GRUPPO ELICOTTERISTI - Agusta A119 Koala Tristate Careflight - video gallery

Per l'inserimento di un T-Rex600 ESP posso dirti che gli aggiustamenti da fare non sono tantissimi, tieni conto però le quote differente del tubo di coda e del relativo gruppo di coda e la quota tra il piano del rotore principale e la base dell'elicottero.
Grosso modo però le modifiche strutturali da fare sono veramente poche.
Considerando lo spazio per la batteria frontale dell'elicottero pensa a come eseguire l'installazione della batteria e la sua relativa rimozione.
__________________
AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video
magnetron1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 11, 20:44   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di redparrot62
 
Data registr.: 19-01-2009
Messaggi: 1.037
Citazione:
Originalmente inviato da magnetron1 Visualizza messaggio
Ciao
io ho quella fusoliera montata su meccanica Raptor 50 Titan SE, ecco i link, vedi se puoi trarre qualche spunto:

costruzione:
GRUPPO ELICOTTERISTI - Agusta A119 Tristate Careflight

fotogallery:
GRUPPO ELICOTTERISTI - Agusta A119 Koala Tristate Careflight - foto gallery

videogallery:
GRUPPO ELICOTTERISTI - Agusta A119 Koala Tristate Careflight - video gallery

Per l'inserimento di un T-Rex600 ESP posso dirti che gli aggiustamenti da fare non sono tantissimi, tieni conto però le quote differente del tubo di coda e del relativo gruppo di coda e la quota tra il piano del rotore principale e la base dell'elicottero.
Grosso modo però le modifiche strutturali da fare sono veramente poche.
Considerando lo spazio per la batteria frontale dell'elicottero pensa a come eseguire l'installazione della batteria e la sua relativa rimozione.
Innnzitutto grazie per l'info., ma quello che vorrei dirti è che avete un campo di volo BELLLLLIIIISSSSIIIMMMMOOO
complimenti davvero. Averlo qui a torino un campo di volo del genere
Tornando in tema, ho visto in gallery l'MD 500 della GdF. Davvero bello, ma i galleggianti come se li è procurati il vostro collega ?
redparrot62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 11, 09:16   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di magnetron1
 
Data registr.: 26-12-2009
Messaggi: 1.447
Grazie dei complimenti.
I galleggianti sono stati creati partendo da polistirene in lamine e poi ritagliato con coltello da taglio riscaldato stratificandolo e poi modellandolo per realizzare i galleggianti che vedi. Questo consente al modello di ammarare per davvero, il polistirene trattato non trattiene acqua. Poi è stato verniciato e passato con protettivo al nitro opaco.
Seguite la nostra sezione "riproduzioni" - a breve ci sarà un nuovo elicottero al nostro campo.
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magnetron1 non è collegato   Rispondi citando
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