04 giugno 11, 01:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2009
| Agusta A019 Koala
ciao a tutti, qualcuno saprebbe drimi in questa fusoliera http://www.fast-lad.co.uk/store/thun...ge-p-4326.html posso metterci il mio trex 600 ESP e se SI quali sono le eventuali modifiche richieste ? Grazie mille |
04 giugno 11, 10:18 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, C'è un ragazzo la nostro campo che ha montato una meccanica T-Rex 600 NP sulla stessa fusoliera, quindi direi che la cosa è fattibilissima. Per le modifiche, a prima vista non mi sembrava che avesse dovuto stravolgere il modello, anzi... Saluti. A.
__________________ |
04 giugno 11, 12:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
|
Ciao io ho quella fusoliera montata su meccanica Raptor 50 Titan SE, ecco i link, vedi se puoi trarre qualche spunto: costruzione: GRUPPO ELICOTTERISTI - Agusta A119 Tristate Careflight fotogallery: GRUPPO ELICOTTERISTI - Agusta A119 Koala Tristate Careflight - foto gallery videogallery: GRUPPO ELICOTTERISTI - Agusta A119 Koala Tristate Careflight - video gallery Per l'inserimento di un T-Rex600 ESP posso dirti che gli aggiustamenti da fare non sono tantissimi, tieni conto però le quote differente del tubo di coda e del relativo gruppo di coda e la quota tra il piano del rotore principale e la base dell'elicottero. Grosso modo però le modifiche strutturali da fare sono veramente poche. Considerando lo spazio per la batteria frontale dell'elicottero pensa a come eseguire l'installazione della batteria e la sua relativa rimozione.
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
04 giugno 11, 20:44 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2009
| Citazione:
complimenti davvero. Averlo qui a torino un campo di volo del genere Tornando in tema, ho visto in gallery l'MD 500 della GdF. Davvero bello, ma i galleggianti come se li è procurati il vostro collega ? | |
05 giugno 11, 09:16 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
|
Grazie dei complimenti. I galleggianti sono stati creati partendo da polistirene in lamine e poi ritagliato con coltello da taglio riscaldato stratificandolo e poi modellandolo per realizzare i galleggianti che vedi. Questo consente al modello di ammarare per davvero, il polistirene trattato non trattiene acqua. Poi è stato verniciato e passato con protettivo al nitro opaco. Seguite la nostra sezione "riproduzioni" - a breve ci sarà un nuovo elicottero al nostro campo.
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
Bookmarks |
| |