27 maggio 11, 13:04 | #1 (permalink) Top |
User | UH-1Y Thunder Tiger
Ciao a tutti, come promesso anche se con un pò di ritardo, comincio a postarvi qualche foto della mia riproduzione made Thunder Tiger UH-1 Y, sulla base del sempreverde Raptor Titan V2. con l'aiuto del mio carissimo Sensei Davide (è d'obbligo) alla sua disponibilità, capacità, esperienza, (sopportazione) siamo riusciti ad arrivare in fondo al traguardo con grande soddisfazione. Effettivamente non è stata cosa semplice arrivarci, per via delle poche informazioni, confronti, e altro, ma alla fine il risultato si è apprezzato alla grande!!! Alcuni passaggi li abbiamo modificati e migliorati rispetto quanto riportato dal manuale, (altrimenti non saremmo dei modellisti). P.S. se qualcuno nel prossimo week 04-05 Giugno si trovasse a partecipare alla nostra manifestazione "Rotorfest 2a edizione" avrà modo di vederlo dal vivo Saluti
__________________ ----------------- Gaetano |
27 maggio 11, 14:00 | #2 (permalink) Top |
User |
La miseria! E' bellissimo. Bravi
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
27 maggio 11, 15:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: Bassano d. Grappa - Bolzano
|
Bello davvero!!! Complimenti! E' un piacere osservare le foto delle nostre creature dopo tutti gli sforzi che si fanno per realizzarle è giusto che vengano ammirate e commentate!!! Molto importante poi è lo scenario dove vengono riprese e la prospettiva per dare ancora più realismo e al tutto. p.s. problemi di vibrazioni?? Giri rotore?? Ciao grazie |
27 maggio 11, 16:39 | #4 (permalink) Top |
User |
Grazie davvero per i complimenti sono sempre graditi dopo tanto sudare.... Onestamente non ho ancora avuto modo di misurare i giri rotore, ma a occhio in idle1 dovrei essere attorno ai 1300g/i spero di verificare a breve. Riguardo a vibrazioni posso tranquillamente dire che sono Assenti. Saluti
__________________ ----------------- Gaetano |
02 giugno 11, 14:13 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2007 Residenza: (VA)
|
E sì è propio bello l' UH1Y di velociraptor un vero gioiellino , tutto da ammirare . Complimenti ! Ma anche il suo Jet Ranger non è da meno !!
__________________ Ciao , Rafly http://rhit.forumtop.net https://www.facebook.com/RcHelyItalyTeam?fref=ts |
Bookmarks |
| |