![]() | #1 (permalink) Top |
User | UH-1Y Thunder Tiger
Ciao a tutti, come promesso anche se con un pò di ritardo, comincio a postarvi qualche foto della mia riproduzione made Thunder Tiger UH-1 Y, sulla base del sempreverde Raptor Titan V2. con l'aiuto del mio carissimo Sensei Davide ![]() ![]() Alcuni passaggi li abbiamo modificati e migliorati rispetto quanto riportato dal manuale, (altrimenti non saremmo dei modellisti). P.S. se qualcuno nel prossimo week 04-05 Giugno si trovasse a partecipare alla nostra manifestazione "Rotorfest 2a edizione" avrà modo di vederlo dal vivo ![]() Saluti
__________________ ----------------- Gaetano |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
La miseria! E' bellissimo. Bravi ![]() ![]() ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: Bassano d. Grappa - Bolzano
|
Bello davvero!!! Complimenti! ![]() Ciao grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Grazie davvero per i complimenti ![]() Onestamente non ho ancora avuto modo di misurare i giri rotore, ma a occhio in idle1 dovrei essere attorno ai 1300g/i spero di verificare a breve. Riguardo a vibrazioni posso tranquillamente dire che sono Assenti. Saluti
__________________ ----------------- Gaetano |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2007 Residenza: (VA)
|
E sì è propio bello l' UH1Y di velociraptor un vero gioiellino , tutto da ammirare . Complimenti ! Ma anche il suo Jet Ranger non è da meno !! ![]()
__________________ Ciao , Rafly http://rhit.forumtop.net https://www.facebook.com/RcHelyItalyTeam?fref=ts |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thunder Tiger X50....! | texwiller | Elimodellismo in Generale | 10 | 11 novembre 11 12:58 |
Thunder Tiger Eb4 | Atlej | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 21 giugno 08 02:44 |
speedy tiger oppure thunder tiger!!!!!!!!!! | luigi89 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 27 | 19 marzo 08 19:53 |
THUNDER TIGER Ek-4 s2 | TTRchamp | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 04 settembre 07 21:30 |
thunder tiger ts4 | manuel_1425z | Automodellismo | 3 | 12 settembre 05 08:54 |