24 maggio 11, 01:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2011 Residenza: chiusi
| info fusoliera
Salve,è da un pò che seguo i vari 3d sulle riproduzioni e devo dire che mi affascinano in un modo quasi irrefrenabile al momento posseggo il mio amatissimo Raptor 50, sarei quasi tentato di metterlo in una bella fusoliera Airwolf... al momento cerco un pò di informazioni generali a riguardo: -quale marca di fusoliera è meglio preferire come compatibilità.. -ricerca di alcuni componeti come vere armi.. insomma,creare una bella riproduzione senza avere troppa fretta e sbagliare... guardando in giro ho trovato queste due fusoliere chiedo a voi se sono valide e se compatibili: FUN-Key Wolf 50 SIZE SCALE FUSELAGES [H-8404] - USD*388.00 : Flying-Hobby.com, Have a nice flying experience everyday! 600 Airwolf Scale Body with CNC Landing Gear - BLACK (Version 2) [600AW01] - USD*249.00 : Flying-Hobby.com, Have a nice flying experience everyday! Saluti Alessio
__________________ Raptor 50/Futaba T10CG/VENOM King La tastiera di Chuck Norris, ha il tasto F16. Quando lo preme, il pc decolla, e va in missione in Libia. |
24 maggio 11, 13:26 | #4 (permalink) Top |
User |
Io invece vorrei mettere un hirobo Shuttle 30 all'interno di questa fusoliera (A109) .....ma non so poi come mi troverò a gestire la manutenzione del motore a scoppio (cambio candela, sostituzione tubetti vari, etcc)....e questo mi preoccupa, mi fà trattenermi dall'acquistarla. Cosi vorrei sentire i vostri pareri...di chi ha uno scoppio all'interno di una fusoliera. Saluti Ultima modifica di jetmet : 24 maggio 11 alle ore 13:32 |
24 maggio 11, 14:48 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
in alcune si smonta tutto il davanti, mentre in altre solo la parte superiore. Cmq ho mandato una email per sapere la compatibilità con il mio modello e le varie differenze,purtroppo mi hanno solo detto che sono per il trex 600 elettrico e che con qualche modifica si dovrebbero adattare anche ai 50 scoppio solo la marmitta potrebbe dare fastidio con lo scarico Redline. Saluti Alessio
__________________ Raptor 50/Futaba T10CG/VENOM King La tastiera di Chuck Norris, ha il tasto F16. Quando lo preme, il pc decolla, e va in missione in Libia. | |
24 maggio 11, 14:53 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Airwolf: Tech Drawing Resource - Cannon
__________________ Raptor 50/Futaba T10CG/VENOM King La tastiera di Chuck Norris, ha il tasto F16. Quando lo preme, il pc decolla, e va in missione in Libia. | |
24 maggio 11, 15:16 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, Andando per ordine... @alextrab.80: Le fusoliere Century/FunKey per l'Airwolf/Bell 222 si adattano principalmente a 3 tipi di meccaniche: century, hirobo sceadu ed appunto raptor, così come descritto sulle istruzioni. Nel pacco troverai gli inserti in legno per adattare la fusoliera ad una delle 3 meccaniche. @jetmet: la scelta della fusoliera dovrebbe essere fatta proprio in funzione della meccanica specie se questa è glow... mi spiego meglio. Se prendi un MD500 (rimanendo sempre su century) è possibile accedere alla meccanica smontando per intero la parte anteriore. Se prendi un Bell 222, l'unico accesso alla meccanica avviene togliendo la carenatura superiore. Va da sè che se devi cambiare una candela dovrai smontare l'intera meccanica. Io consiglio di usare meccaniche elettriche per ovviare a questi inconvenienti, oppure di progettare pannelli di accesso che facilitino le operazioni di "normale" manutenzione. Saluti. A. P.S. E' sempre possibile "elettrizzare" meccaniche glow... Bastano dei buoni consigli ed un po' di manualità.
__________________ |
24 maggio 11, 15:47 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Volevo domandarti se hai mai montato o visto le fusoliere HeliArtist per sapere un giudizio sulla qualità e dettaglio, come prima ho fatto notare la funkey si apre solo la parte superiore rendendo difficoltoso la manutenzione in generale, mentre con la fusoliera Helyartist si ha la possibilità di aprire tutto il davanti che in quanto a manutenzione è tanta robba! Saluti Alessio
24 maggio 11, 19:11 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Infine (per il momento) dove potrei cercare le armi da montare per le semi-riproduzioni,grazie. Saluti Alessio
Bookmarks |
| |