![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ 45.746234,8.762838 | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2007 Residenza: macerata
| Citazione:
Vedi immagine allegata. Altri sistemi comprendono invece delle parti che vanno incollate nella fusoliera ed in questi casi tutte le prove le devi fare con la meccanica all'interno ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
Hai letto bene Antonov. Una delle due pulegge sul mio BO-105 450 si era squagliata e la cinghia in una 15ina di secondi aveva segato quasi del tutto la vite passante. Quella parte va assolutamente rivista. E comunque in hovering la mia coda un po' ondeggia. Almeno per il momento ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User |
Mauro, si vede che al kit 500 hanno dedicato un diverso trattamento perché le pulegge che montavo io erano entrambe di plastica lisce e con i distanziali in plastica. E inoltre avevano un binario molto poco profondo e quindi per la cinghia c'è voluto poco ad uscire dalla sua sede. Le ho upgradate con quelle del Protos. Terrò a mente il consiglio sulla tensione della cinghia ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
Curiosità, che motorizzazione hai adottato? E come va in volo?
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User |
Grazie per l'informazione. ![]() Un'ultima domanda: che caratteristiche hanno le batterie che preferisci? Non ne capisco di potenze e pesi della classe 500 (specie se con il peso aggiuntivo della fusoliera) e allora sto facendo domande un po' qua e un po' là. Grazie e complimenti ancora per il risultato.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Lancair 50 size | kitaro | Aeromodellismo | 16 | 15 ottobre 10 12:07 |
Quarzo RX small size DC | egicar | Radiocomandi | 8 | 09 maggio 08 11:00 |
Walkera 5#5B palm size | gioroig | Elimodellismo Principianti | 13 | 11 settembre 07 13:25 |
Full Size 4D | jijuja | Aeromodellismo Volo Elettrico | 64 | 10 luglio 06 18:40 |